L'amore ai tempi del palantìr
di odinotyrion

07/03/21, ore 10:39

Oddio, sono qui per caso ma ti dico che la FF mi è piaciuta, è scritta molto scorrevole ma l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere, sono strana si, ma complimenti

01/09/15, ore 20:15

Allora, mi sono imbattuta per caso in questa Fiction perchè volevo leggere qualche cosa di piacevole e piccante allo stesso tempo.
Io adoro il Signore degli Anelli e mi piacciono le diverse ship con le coppie Slash ma questa l'ho trovata molto anonima, non c'è una trama e la terminologia usata per simulare l'amplesso è alquanto bizzarra se non ridicola come ad esempio "accolse il potere del re " .
Se si scrive una fanfiction erotica si dovrebbe essere capaci di trovare le parole adatte a descrivere l'atto senza però cadere nel banale doppiosenso .
Per concludere oltre a ribadire il fatto che,come è scritta sminuisce il momento dei due ,il finale è alquanto OOC (fuori dal personaggio) perchè, posso passare una Fanfiction Legolas/Aragorn ma Arwen che fa quelle cose mentre gli osserva dal palantir mi dispiace ma non riesco a farmelo andare giù.
La mia ovviamente è solo la mia opinione e ti dico l'idea in generale è buona, se non ci fossero queste cose qui .
Ciao Tiva91