Light
di Dex28

03/06/15, ore 23:19

Ma bravaaa il capitolo stupendo come sempre naturalmente... Ieri stavo controllando se avevi postati allora dicevo fra me e me " allora mi faccio la sigaretta se non ha postato non me la faccio se ha postato" alla fine avevi postato e mi sono anche fatta la sigaretta.. I miei aneddoti di vita 😂😂 comunque la prossima voglio che succeda qualcosa ma non far rimanere in cinta aria che ci rimarrei troppi di merda 😂
Comunque Justin sempre più dolce awww ❤
Vabbè
Xoxo ❤

26/05/15, ore 23:42

Finalmente hai postato....sono contentissima é stato un capitolo pieno di novità e muovi il culo a postare il decimo capitolo anche se so che é molto difficile farlo nelle ultime settimane...vabbe comunque sono contentissima non mi aspettavo che Dylan fosse gay...voglio anche io un fidanzato come Justin 😂 vabbè sei bravissima come il solito quindi muoviti a scrivere il prossimo perché non ce la faccio più, ogni sera aggiornavo efp per vedere che avevi postato . Sinceramente avevo perso le speranze pensavo che ti fossi dimenticata di noi, invece non é cosi. Bravissima xoxo

07/05/15, ore 22:16

E che cazzooo sul più bello quanto ti odioooo..non é vero ti amo ma ci metti troppo a pubblicare perché non mi fai felice e non ne pubblichi 2 invece che uno? Ti pregoooo....comunque bellissimo come il solito solo un po corto quindi sbrigatiii a postare ❤❤ xoxo

07/05/15, ore 00:01

Ahhhhh ok io ti amo, anzi, amo te e la tua storia, è bellissima e la adoro! Amo questi due piccioncini, aria e justin sono troppo tenerelli e intriganti, lui poi è qualcosa di magnifico! e poi lasciatelo dire ragazza, io di storie ne ho lette davvero tante, ma tu sei una delle migliori scrittrici di cui io abbia letto qualcosa su questo sito, dico davvero! Amo questa storia! Spero che aggiornerai presto perché ormai ne sono totalmente presa e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Complimenti 👍😘

06/05/15, ore 20:07

Ma sai che secondo me Dylan è gay ahahah, non lo so cosa me lo ha fatto sospettare subito, però poi adesso che è andato a letto con questa ragazza forse è perché non lo vuole accettare non so..oppure non è gay e basta ahahah

25/04/15, ore 08:27

Sarò sincera. Quando ho visto l'aggiornamento non mi ricordavo bene la storia però leggendo i nomi dei protagonisti tutto è tornato, proprio come quando ascolti una canzone vecchia e la canti senza nemmeno accorgertene.
Tralasciamo il mio pseudo Alzheimer lol

Ormai la storia ha fatto breccia nel mio cuore e i due piccioncini sono F A N T A S T I C I
Quando leggo su di loro ho praticamente tutto il tempo gli occhi a cuore alternati ad awwww

Penso che sia una storia davvero originale...la storia della figlia...mai letta fin'ora, e non so se te l'ho mai detto, ma davvero non mi sarei mai aspettata un Justin papà.

Bene...ora mi alzo e vado a fare colazione.
Un beso e aggiorna presto *si butta sulle ginocchia e invoca gli dei dell'Olimpo* lol

Ciaoneee :)

25/04/15, ore 01:14

Madonna santa....allora questo capitolo é stupendo e finalmente hai postato...tipo che ogni giorno controllavo la ff se era stata aggiornata 😂...comunque bravissima sono moooolto soddisfatta continua cosí con il personaggio di Justin mi piace molto perché non é il solito stronzo ma é molto dolce mi piace un casino....beh quindi posta presto (anche se so che questo periodo a scuola é difficile ti posso capire) perché non vedo l ora .

Ps: Se non posti subito stai certa che modificherò la mia recensione scrivendo ,oltre a quello che ho scritto ora , mooolte alte cose e ti romperó finché non posterai

Xoxo ❤

24/04/15, ore 16:08

io ragazza vivo aspettando i tuoi aggiornamenti.
Fammi felice,aggiorna prestooo!!
tutto fantastico complimenti
xxkinga

24/04/15, ore 10:01

Mi sembra di non aver mai recensito questa storia, comunque volevo dirti che mi piace molto, sia la trama sia sia il tuo modo di scrivere. Sei brava. Ho letto che tu cerchi qualcuno in grado di farti un banner. Se vuoi posso aiutarti io. Ti avverto, non sono un'esperta e spesso dipende anche dalle foto che mi fanno usare e da quanta immaginazione ho, però mi diverte crearli quindi se vuoi posso provarci. Ovviamente se poi non ti piace il risultato finale non sei costretta ad usarlo. Nel caso vuoi che te lo faccio io dimmi le grandezze, foto che vorresti che usassi e le tue preferenze, così ti accontento il più possibile.

14/04/15, ore 01:13

Sbrigati a postare un altro capitolo...é bellissima come storia ceh mentre la leggevo provavo invidia...quindi sbrigati perché sei bravissima a scrivere...xoxo ❤

Nuova recenzione:
Non riesco a trovare una cavolo di storia come la tua...é bellissima mi prende proprio...ti prego aggiorna il più presto possibile....pensa che é difficile che io apra delle ff che hanno meno di 10 capitoli ma la tua mi ha colpito troppo....quindi per favore aggiorna perché sto tutta la giornata sperando che appena io mi metta a letto torvo il settimo capitolo fresco di stampa😂...quindi per la centesima volta ti PREGO AGGIORNA TI SUPPLICO ❤
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 11:10 pm)

10/04/15, ore 06:29

Premetto dicendo che ho iniziato questa storia stamattina,e sono davvero poche le ff che mi vengono a piacere dopo 6 capitoli. Mi è piaciuto molto il fatto che Justin non venga descritto subito come il tipico ragazzo stronzo,ma poi si vedrà :') avrei dovuto leggere un po' prima questa storia,ma almeno adesso sai che non sono morta lol.
Quindi continua così e io continuerò a seguire la tua storia,che secondo me finora merita molto 💟

09/04/15, ore 17:51

Ahhhhhhhh finalmente hai aggiornato nn ce la facevo più!!!! Questo capitolo è piu che STUPENDO lo amo!!!! E poi la foto di Valerie alla fine è FANTASTICA è troppo cucciola!!!la amo!! Ti perdono per avermi fatto apettare cosi tanto ma.nn lo rifare piu hahaha aggiorna prestissimo baci Julia Smith😍😘

04/04/15, ore 16:21

Oggi l'ho trovata e oggi me ne sono innamorata.

È anche già tra le mie storie preferite.

Giuro che mai e poi mai million share I aspettata una storia del genere da parte di Justin, solo wow.

Complimenti chica, sei bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere.

Un vestito, al prossimo capitolo 😘

03/04/15, ore 20:03

Oh my gosh this ff is fucking good i love it ...sorry if i speak in English but it's my original language anyway...ok la smetto io amo da morire la tua ff anche io amo i colpi di scena ...ma.nn me lo sarei mai aspettato questo wow lo amo e il pensiero di nn continuare la ff nn ti deve neanche sfiorare il tuo grandioso cervello perché e proprio in quel grandioso cervello che nascono questi fantastici capitoli e se.nn continui questa ff ti picchio ok?! Haha aggiorna.subitissimo entro domani hahHa baci Julia Smith😘

02/04/15, ore 21:17

aww troppo troppo troppo troppo bellaaaaaaaa. Sta diventando una delle mie preferite..è così diversa e particolare dalle altreee. Continua continua e continua.