My Parents Are:
di Alechan Black Helsing

23/05/09, ore 10:39

*.* Che calina!!La lettera del bambino è mooolto reale =) Poveri genitori..eh avercelo un padre come lui =) starei segregata in casa sicuramente..con lui dentro =) Continuala..è bella...

23/05/09, ore 10:36

14/01/09, ore 16:18

Ahahah è meravigliosa! Ho adorato questo pezzo: "..alcune sono veramente brutte però, lui fa paura, ha gli occhi gialli e la marmellata che gli cola dalla bocca. Fantastica! Fa troppo ridere, complimenti.

28/12/08, ore 18:02

sono incappata nella tua one-shot per caso e, incuriosita, mi sono messa a leggerla.
è davvero troppo carina e divertente!
Di solito non leggo ff su persone reali (la tua è la prima) ma questa mi intrigava... (sai com'è, Edward è sempre Edward... marmellata e occhi gialli inclusi XD)
e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!!
Bellissima l'idea del tema e la descrizione che fa il bambino dei genitori è assolutamente fantastica!!!
Grazie per aver allietato il mio pomeriggio deprimente,
Erika

21/12/08, ore 14:04

tu non sai quanto ho riso quando ha parlatp della marmellata XD. fantastica, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! spero che farai altre fic su questa coppia! Un bacio

19/12/08, ore 22:55

Degnissimo figlio di Rob o Bob o come ti pare^^. Che dolci, una scena splendida e molto familiare. Mi riconfermo nella mia opinione che scrivi benissimo. Baci, Fede

19/12/08, ore 22:02

ciaoooo! Waaaa non ci credo! è stupenda, io ti adoro davvero! La lettera è stata troppo carina e simpatica e poi loro mi piacciono un casino! Perchè non fai una fiction a capitoli??? XD A presto cara! Complimenti!

19/12/08, ore 21:04

Oddio, che carini! Insomma, bellissimo. Ma come, il bellissimo Rob, Bob, Edward e come diamine si chiama (Hai dimenticato Spunk ò_ò) non odiava i bambini? Ma quando si diventa genitori si cambia prospettiva xD Bellissima questa fiction *-* Insomma, è strano pensare a Rob come genitore. E' strano pensare che metta la testa a posto, semplicemente xD Brava Dele *-* Mi piace un sacco *_*

19/12/08, ore 19:15

"Ha gli occhi gialli e la marmellata che gli cola dalla bocca", grandiosa, Dio solo sa quanto ho riso. Meglio non far sapere che si tratta di sangue, eh? XD
Scherzi a parte, è stupenda, come tutto quello che scrivi naturalmente.
Ah, che gioia - non immagini nemmeno - quando ho visto chi era l'autrice.
Ho fatto i salti di gioia e anche una danza tribale. Fantastico, avresti dovuto vedermi.
Beh, intanto io aspetto qualche altro capolavoro, eh? Non farmi attendere, sennò perdo la pazienza e porelli quelli che mi conoscono.
Per amor dell'umanità, dunque, strizzati il cervello e partorisci un altro splendore. Aspetto.
Bacio, Dod.