Something left to save.
di xraiseyourvoice

04/06/15, ore 11:17

Ciao, volevo farti i miei più sinceri complimenti per la tua storia. E' davvero molto molto bella ed avvincente. Mi piace molto come scrivi il testo è scorrevole e per niente noioso. Secondo me è molto raro trovare delle FF scritte così bene e la tua cara ragazza è davvero un capolavoro. I personaggi sono descritti a pennello e le situazioni benché descritte molto assiduamente creano suspance e una continua voglia di scoprire cosa succederò dopo. Il personaggio di Tayla è a mio avviso il meglio descritto e ti assicuro che non vedo proprio l'ora di sapere se riuscirà a rendersi conto che ormai quella con Tom non è una semplice storia di sesso ma vi sono in gioco dei sentimenti importanti anche da parte sua. Benché personaggi marginali George e Julia mi piacciono da impazzire e spero che riuscirai a trovare un po' di spazio in mezzo al groviglio di sentimenti di Tom e Tayla, per descrivere anche la loro storia che mi sembra davvero dolcissima. Ancora tantissimi complimenti per la tua storia spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo perché non sto già più nella pelle. Devo sapere se il Generale si metterà in mezzo e spero propio di no se o potrei impazzire. Un bacione grande aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo.

02/05/15, ore 14:34

AAAHH maledetto spione ç_ç ero troppo convinta che avrebbero accoppato Schmidt, e invece è un osso duro :B Le tue doti descrittive migliorano di capitolo in capitolo, sei bravissima. Non vedo l'ora di altre botte ajdhekksnsh P. S. VOGLIAMO PARLARE DELLA CARICA SESSUALE DI TOM MALANDATO NO PARLIAMONE Tua, R. <3

24/04/15, ore 20:51

Oh mio dio!
Amo la tua storia!
È meravigliosa, bellissima, stupenda.. Cazzo non so quali aggettivi trovare. Ti prego continuala al più presto!
Baci :*

17/04/15, ore 20:07

ehii, ciao! avevo detto che sarei passata a lasciare una recensione, così eccomi qui!
bè, che dire, come storia mi ha preso particolarmente fin da subito. e ogni volta mi prende sempre di più, quindi, complimenti! adoro come scrivi!
il rapporto che si sta creando tra Tom e Tayla è particolare, ma il mio cervello sta pensando che tra i due potrebbe nascere qualcosa di più serio (magari è solo una mia idea, ew). adoro la parte in cui Tom parla di Bill. e il battibecco tra Tom e Adam mi ha fatto schiattare, letteralmente, dalle risate, lol.
l'unica cosa che mi preoccupa è la telefonata, quella mi ha messo ansia.
bè, adesso che ho portato via un pò del tuo tempo, torno nel mio angolino, aspettando il prossimo capitolo.
un bacio!

16/04/15, ore 23:04

Ti adoro. Questa storia mi fa sballare troppo.
La telefonata tra il super cattivo ed il misterioso mercenario traditore dell'Agenzia è stata bellissima, così come lo è stato lo scambio di informazioni tra la meravigliosa coppietta TxT ed il bacino finale a sorpresa. Sono un brodo di giuggiole. <3
Vivo nell'attesa della gente che si spara e mena come se non ci fosse un domani. Addio.
Ci sentiamo su fb dolcessa :3

08/04/15, ore 22:39

Amo la tua storia *-* e la coppia Tom/Tayla.
Spero aggiorni presto perché mi hai lasciata sulle spine!
Xx

08/04/15, ore 22:28

Hey, it's me :B
Credo che la tua sia tra le storie più sottovalutate in questa sezione di efp. È veramente ben fatta, scritta correttamente e curata, (non ci ho beccato nemmeno un segno di punteggiatura fuori posto!) la trama è originale e accattivante ed i personaggi sono intriganti e ben delineati.
All'inizio Tayla non mi stava molto simpatica, ma comincio ad adorarla. Come dice il buon vecchio John Green: "a character doesn't necessarily have to be likeable to be interesting." È aggressiva, una testa calda e maniaca del controllo, ma estremamente interessante e carismatica.
Molto intensa anche questa scena d'intimità tra i due bellocci della spedizione: selvaggia, sensuale, ma affatto volgare. Brava!
Che dire, come ti ho già spifferato privatamente... Ora attendo solo le botte. Tante botte <3
Un mega bacione, e grazie per avermi menzionata! *si inchina*
R.

04/04/15, ore 01:34

Hey! Dio santo, è l'una e mezza, dovrei farmi una vita... Magari domani.
Che dire, anche questo primo capitolo non mi ha delusa, anzi, ha persino superato le mie aspettative! Adoro le protagoniste cazzute e la tua, beh, è più che degna di essere chiamata tale. Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il suo concept.
E poi, più Tom abbiamo e meglio è, non dimenticartene <3
Un bacio e alla prossima!
R

31/03/15, ore 14:57

Hey! Ti lascio di nuovo la recensione perché sarebbe un peccato non rimetterla ora che hai pubblicato di nuovo la storia.
Che dire, ciò che penpenso lo sai, ora non ti resta che aggiornare (sono affamata di storie :BB)
complimenti di nuovo!
Bacini,