Dove ti porta il cuore
di Neera Sharim

17/12/15, ore 12:59

Ho sempre pensato che tu sia una delle scrittrici migliori di efp , soprattutto quando tratti una fan fiction erotica. Ho da poco iniziato a vederd questa serie, per puro caso e mi é piaciuta molto, così come la tua storia. Credo che Greer e Leith siano la coppia più pura di "Reign" e tu hai saputo renderla a meraviglia. Il modo in cui Greer lo desidera, la sua reticenza per gli obblighi familiari, ma la sua incapacitá di resistere a un sentimento tanto grande, il suo innamorato con "la cicatrice bianca"... beh è bellissimo. Leith poi è umile, vero, si vede che non è contaminato dall'ipocrisia della nobiltà! Bravissima, una fan fiction romantica e coinvolgente! -nemy1990-

22/04/15, ore 16:30

Ciao,

mi piace molto questa coppia e sono felice di aver trovato questa tua fanfiction! Oltre a essere scritta molto bene, ho apprezzato il modo in cui sei riuscita a descrivere i sentimenti dei due ragazzi, non riconducibili alla sola attrazione fisica, ma a qualcosa di molto più grande e forte!
La mia frase preferita è senza dubbio questa: "Certo, abbandonare improvvisamente la danza avrebbe causato chiacchiere e malelingue ma sarebbero state molto più facili da affrontare del fuoco divorante che l'aveva incendiata nell'attimo in cui tremante aveva affidato le sue dita alla sua mano e aveva ballato guidata da lui fino alla fine della danza. Un fuoco che ancora la consumava, bruciandole il corpo come febbre, divorandole il cuore nel rimorso e nel dolore".

Complimentissimi,
ticci