Vortex ~ My Lord
di Yukikura

18/11/17, ore 21:23

Ciao! È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e questa OS mi ha lasciato parecchio perplessa. Non perché sia scritta male, anzi. Scrivi in maniera fantastica e io, che mi stanco subito e lo sai, sono arrivata alla fine quindi ti faccio i miei complimenti. Tuttavia, mi è parso che Harry fosse un Re del Male e questa cosa mi ha lasciata un po’ perplessa, il parecchio che ho usato prima forse è un po’ esagerato.
Non riesco a immaginare Harry dalla parte del male, ma per il resto quando c’è la Drarry di mezzo leggo di tutto.
Mi è ugualmente piaciuta nonostante sia breve e non lascia intendere bene l’ambientazione, quindi ti lascio i miei complimenti.
Alla prossima,
Pika

27/10/15, ore 11:39

*-------*
Okkei, Harry è strano xD ma quando sono insieme tutto torna ad incastrarsi perfettamente!
Beh, a parte i protagonisti... le parole, i tempi, i verbi.. questa storia mi infonde una sorta di calma che l'ho letta tipo 4 volte :3
Mi piace ♡♡

13/07/15, ore 22:43

Alloooora eccomi qua, mia cara!
Questa OS è cosa buona e giusta solo perché si tratta di una Drarry.
Anche qui il nostro Harry è Dark e mi sto facendo prendere la mano della scrittrice-lettrice e sto iniziando e immaginarmelo sempre in questo modo! xD
L'ho letta tutta d'un fiato essendo scorrevole e piacevole, solo non ha potuto che saltarmi all'occhio la mancanza degli accenti - sono una fanatica degli accenti io u.u - alla fine del quinto paragrafo dal fondo, infatti è "né di vita, né di morte". Per il resto non mi sembra di aver trovato nessun'altro errore grammaticale o sintattico.
Spero di leggere presto un'altra tua storia sulla Drarry!
Un bacio e a presto

Saratrix

05/07/15, ore 18:06

Mi ha piu che ammaliata!! Questo Draco che si comporta in presenza di Harry come se fosse davanti al suo Dio!! E l 'amore e la devozione che trasparono dai suoi pensieri!! Sono davvero una cosa cosi intensa che ti prende e ti rapiace quasi...,e questo Harry; ce cosi tanto potere in lui, cosi tanta autorita! Ma cosi diversa da quella del Lord oscuro, ce qualcosa di sacro che lo circonda! Per questo vorrei tanto che mi spiegassi il quadro generale? Come mai Harry e a capo dei mangiamorte? E solo di loro o anche dell'ordine della fenice? Come ha fatto a piegare il Lord Oscuro a se? Cos'e` diventato? Aspettero le tue risposte, se vorrai darmele
A presto spero =)

31/05/15, ore 11:28

la tua storia mi puace tantissimo mai pensato di farne una long sarebbe bello anke capire l evolversi dell a stpria ee poi ron e hermione pensaci

12/04/15, ore 15:32

non so perché nessuno ha commentato questa OS, quindi lo faccio io :)
è davvero carina e ben scritta, complimenti, sarei curiosa di leggere qualcosa di più lungo.