The love of the Wolf
di Ciel96

20/07/15, ore 23:28

Mi piace molto questa fanfiction, è scritta bene, però non farla finire male ;n;
Hahaha, okay... Cloude è un po' scontroso? :''
Pubblica presto il capitolo 3! ^^

-Noctreve.

02/05/15, ore 15:44

Questa fanfiction(non so se ho scritto bene) è bellissima adoro le storie con licantropi e vampiri. Quando ho incominciato a leggere non sono più riuscito a staccare gli occhi dal cellulare ti prego aggiorna non vedo l'ora ora di leggere il 3 capitolo

19/04/15, ore 15:39

Ciao Cara, le cose cominciano a muoversi, sono curiosa di vedere cosa ti inventerai....adoro sempre il tuo modo di scrivere!
Cloude mi intriga, secondo me è un lupo o qualcosa di simile....spero si avvicinino presto! Aspetto il prossimo! Bacione

06/04/15, ore 14:38

Ciao Ciel, hai iniziato una nuova storia....me felicissima! ^_^
Come inizio mi ispira molto, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Dylan e sul ragazzo misterioso! Spero in aggiornamenti veloci! Bacione

31/03/15, ore 22:02

Sì sì , mi piace ! Adoro questo genere di storie , quindi posso solo dirti di aggiornare il più presto che puoi perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli !

30/03/15, ore 20:08

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro ^^ soprattutto considerando che eri inattiva da un bel po . per quanto riguarda il protagonista mi è piaciuto molto, sebbene sia solo il primo capitolo lo hai reso bene e questo rende più facile immedesimarsi in lui e capire le sue reazioni e comportamenti nella storia , in più mi è piaciuto sia il rapporto con la madre che anche della ragazza che si è interessata a lui e sono curioso di vedere cosa daranno alla storia più avanti , e ovviamente scoprire chi è il misterioso ragazzo che lo ha salvato e se sia solo un ragazzo di buon cuore oppure altro , per il momento mi è piaciuta molto e la consiglio e ovviamente aspetto presto il secondo capitolo ^-^