Why, why, why?
di Gallifreyansss

01/04/15, ore 13:27

Ciao Charlie!
Okay, devo farti davvero i miei complimenti. Solitamente non leggo molte storie che abbiano come protagonista Octavian, ma questa mi è davvero piaciuta.
È scritta davvero molto bene e sei riuscita a rendere al meglio il personaggio, con un'adeguata scelta dei termini. Inoltre mi pace molto come hai espresso le emozioni del protagonista per questo amore sfortunato. Davvero complimenti, sei riuscita a farmi vedere Octavian sotto tutta un'altra luce.
Be' ancora brava.
Ora ti saluto. Un bacio.
Morgana.

31/03/15, ore 14:47

Hola Charlie!
Come aveva richiesto, eccomi qui a servire vossignoria con una meritata recensione u.u
Mamma mia, mi sono sentita tanto un personaggio dei Promessi Sposi adesso xD
Nico: Scusa ma come hai fatto a finire a parlare dei Promessi Sposi? .-.
Mi piacciono e ritrovo atteggiamenti/citazioni-non-volute everywhere, quindi :')
Nico: Zitta e recensisci -.-
Recensisco, recensisco.

Dunque! Devo farti i miei complimenti! *^* questa storia mi è piaciuta moltissimo :D
L'introspezione che hai usato è stata ottima, finalmente qualcuno si va  a fare un viaggio nella psiche di Octavian, personaggio che francamente non apprezzo tanto ma che neanche odio! Cioè, ho imparato a non odiare perchè boh, a pensarci bene è un po' comico come personaggio e quindi risultato? Mi è abbastanza indifferente :3
Nico: ma sai quanto se ne fregava?
*fa i bagagli*
Nico: Dove vai?
Io da nessuna parte. I bagagli sono i tuoi, fratellino. Ti dimetto dall'incarico di aiutante-recensore ufficiale!
Alyssa: Ed eleggi me? :D
Aly, no. No. Per le poche volte che hai sostituito Nico l'hai sostituito più che bene e quindi no. Nomino... Hazel come aiutante recensore!
Hazel: Cosa?
Leo: Cosa?! Pensavo di essere io il candidato numero uno per il nuovo aiutante recensore ;-;
Hazel: owh, leo :c ti offro il mio posto!
Frank: Ti convince fin troppo in fretta! >.>
Hazel: Ma no, Frank, io...

Ho capito! Mi tengo Nico! Mi tengo Nico! D:
Nico: WHO DA MAN?
Alyssa&Leo: Fuck;-;
Hai appena assistito ad una sventata guerra civile per la successione al posto di recensore-irritante-ufficiale. Scusali.
Ade: Certo che però avresti potuto scegliere me, eh.
Padre! Ho una recensione da finire! Va a cambiare la lettiera a Cerbero.
Ade: Ah no, cara. Di Cerbero te ne occupi tu. *sparisce in un puff*
Avrò mai un attimo di tregua? ;_;

Andiamo avanti prima che sia troppo tardi D:
Allora, mi piace tanto il tuo modo di affrontare l'introspezione, sembrava che tu stessi parlando ad Octavian come una piscologa :3
Davvero complimenti :3
Sei molto brava, dovresti scrivere molto di più! Stai sicura che io leggerò anche gli altri tuoi futuri/ipotetici capolavori! :D
Bandierina super verdissima! Perdona la recensione merdosa ;_;
A presto! :3