Il dominatore di Anime
di Regina Oscura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/09, ore 20:13

ma è bellissima!!! all'inizio, leggendo il nome harry, credevo fosse di h.potter, e tutti gli altri erano personaggi in più... che cretina che sono^^ vabbòh, è molto carina e scrivi fantasticamente!!! comunque il prossimo capitolo sarà in prima persona perchè narra di questa tizia che incontra un tipetto niente male... se potessi salterei i capitolo iniziali per arrivare direttamente al punto in cui stanno insieme!! ora sto zitta, per non dirti troppo^^ comunque sei molto brava a scrivere, usi un linguaggio ben articolato e scorrevole che fa proprio piacere!!! ciauuu! PS grazie 100 della recensione... grazie, davvero^^

11/02/09, ore 16:51

Scusa per la recensione in ritardo. pc non mio e con problemi. Bellissima ,ma ti prego aggiorna presto che mi sembra inguaiata la situation. ciau

11/02/09, ore 15:19

superfantastico questo cap! Scusa se sono in ritardo ma ultimamente la scuola mi sta rubando un casino di tempo! Come dicevo comunque complimenti per il cap che è fantstico! Aspetto sempre con ansia il prossimo aggiornamento! kiss berry345^__^

08/02/09, ore 17:17

bellissimissima storia!!!!! Spero che aggiornerai pesto! Ti prometto che la seguirò passo per passo perchè mi ha appassionato molto! Come dissi a kamy non contare quante persone recensiscono perchè chi non l'ha fetto vuol dire che è rimasto paralizzato davati al pc per la bellezza della tua storia. (chiaro che questa regola vale per tutti tranne che me!) Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come continua!!!! kiss berry345^___^

20/01/09, ore 18:39

Si, sono ancora io. Mi è venuto un dubbio atroce riguardo alla storia. Non ho capito come fate in due ad avere lo stesso post e non mi è chiaro chi delle due sei tu. Me stupida, lo so. Allora ho capito che una delle due odia le Yaoi e l'altra le adora. Ok. Io purtroppo, spero non me ne farai una colpa, non sopporto le Yaoi, con una mia amica litigo sempre su questo punto. Allora, possiamo evitare coppie strane? Perfavore, te lo chiedo in ginocchio come fan fedele. Ok, adesso chiudo davvero. ciao.

20/01/09, ore 18:36

Non ti ci fare troppo l'abitudine, sono più sveglia di quanto sembro, alla fine capisco ciò che gli altri vogliono nascondere. (Ma quando mai Ndtutti) Allooraaa...Josh vorrei aiutarti con Amy, ma mi dispiace non ho idee. Harry spara nome fasullo o la poca simpatia che mi stavi ispirando finisce nella pattumiera. Uffa però. Amici da una vita che a causa delle loro diverse razza si stanno trovando in guerra fra loro. sigh ç_ç Devo essere onesta se scoprissi che uno dei due miei migliori amici maschi,l 'altro è mio cugino vado sul sicuro, fosse un Cacciatore io lo perdonerei. Gli vollo troppo bene per fargliene una colpa, basta hcen on finisco sulla sua lista o lo costringo a rivoltarsi alla Madre a calci nel sedere. Ok, dopo questa recensione che ti avrà fatto salire lo stomaco, ti saluto. ciao

17/01/09, ore 18:27

Questa storia è incredibile!!!! Allora. Harry è veramente il cacciatore del cacciatore, nonchè un fuggiasco ribelle contro la madre,. Io avevo dato un idea, non immaginavo certo di trovarla così meravigliosamente esposta in un modo che è assolutamente innovativo. Josch sta attento rischi di perdere la ragazza. Caen tu devo un favore. E' vero, i fratelli maggiori, qualunque cosa essi siano, devono proteggere i fratellini piccoli. Il mio fratellino, piccolo e carino, si se glielo dico diventa lui un cacciatore, potrà sempre contare su di me. Come tu potrai sempre contare sulle mie recensione nei momenti di crisi. A dire la verità non lo faccio solo perchè voglio avere urgentemente tuoi capitoli di questa stupenda storia, ma anche perchè io sono sempre felice di aiutare il prossimo. Ora chiudo la recensione più lunga mai fatta e ti saluto. BRAVA!!!Ciao e baci baci

12/01/09, ore 17:55

Che vuole sta Madre? Che vuole ancora?! Uffa, non la sopporto proprio più. Povero Josh. Quello che tu non sai e che a me anche i tipi più strani non fanno paura, anzi più sono inguaiati più mi fanno pena. Perciò ben vengano gli occhi di due colori diversi. P.s. non è che deve combattere contro il fratello o peggio in futuro, perchè a me l'idea di un depuratore assassino non mi renderebbe molto lieta. Tornando invece a noi e lasciando da parte questa stupenda storia. Non esagerare, la mia è solo una recensione, ma sono molto felice che ti abbia resa contenta. Non capisco perchè gli altri non recensiscano, ma forse è solo perchè non sanno cosa dire. Anzi, sono contenta che non ti scocci che le mie recensioni sembrano più lunghe di un trattato. Non vedo l'ora di sapere il seguito. ciao e baci baci

11/01/09, ore 16:55

Sbagli o il capitolo è lo stesso? No, vabbè, speravo ci fosse già il seguito. Ed eccomi qui nuovamente a scocciarti. Sono contenta che tu abbia preso in considerazione le mie folli idee, ma io non voglio farti pressioni di nessun genere. Ti rinnovo i miei complimenti e i miei saluti in attesa di un altro capitolo. P.s.,anche la mia è andata avanti, fammi sapere. ciao e baci baci

09/01/09, ore 21:43

Non capisco perchè non c'è una recensione in nessun capitolo, è una storia fin troppo interessante. Essendo io novellina, rischiavo di non scoprirla mai, ringrazio la mia fortuna. Devo dire la verità, mi sa che stanotte non riuscirò a dormire. Vivo sola e perciò sognero cacciatori tutta la notte. Non ci crederai, ma avevo capito che era Josh da un pezzo. Harry invece mi sembra più tipo da essere cacciatore di cacciatore. Uno del misterioso gruppo gli avrà portato via una persona cara, magari la sorella e magari è stato proprio Josh. Adesso vuole vendicarsi. Certo le mie sono supposizioni. Come è una supposizione che Josh è innamorato della bella compagna di classe o che alla fine lui si rivolgera contro la cosidetta "madre". Ti faccio i complimenti per tutta la storia. Ora chiudo o la recensione sarà troppo lunga. baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]