Il dominatore di Anime
di Regina Oscura

17/11/09, ore 20:27

recensisco questo primo capitolo perchè gli altri stasera proprio non riesco. L'idea non è male, solo rivedrei alcune cose (esclusi gli errori di battitura, quel "forze" è inguardabile). Innanzitutto rivedrei il dialogo con lei, perchè non mi convince, lui si apre troppo, per essere 1 sorta di assassino. Poi rivedrei il suo aspetto, un assassino x essere credibile deve essere innanzitutto discreto, e uno con 1 coda d cavallo lunga un metro e mezzo è impossibile da scordare, quindi identificabile da qualsiasi testimone. Infine, ma non ultimo per importanza, non puoi fondere narrazione in prima persona e narrazione in terza persona, al limite puoi inserire alcuni suoi pensieri scrivendo, x esempio, pensò "sono arrivato", ma non può mettersi a parlare di punto in bianco come se fosse sempre stato il narratore, è 1 cosa che non ha senso, se ci pensi bene

19/02/09, ore 16:37

Ciao Chiara storia bellissima... comunque sono Luna ... Posso chiederti un favore ... va be a quando ti trovo su msn!!! Smack!!! ps- contatto di un'amica!!