Non siamo arrotini!!
di They are almost Canon

24/11/18, ore 15:48

Ecco questa mi è piaciuta un sacco, sia la storia in sè che lo stile, davvero molto divertente, soprattutto Kiki, è una piccola peste irrispettosa.

27/01/18, ore 21:24

Ah...questa è un po' cattivella, dico io Seiya è un eroe!!! E gli eroi si sporcano in battaglia e scassano le armature. Poi lui combatte contro le divinità dell'Olimpo è normale che gliela frantumino. Comunque...vabbe' dai, la storia è molto carina e divertente e in fondo le lamentele di Kiki e Mur ci possono anche stare. Ma dategli tregua al mio Seiya...che lui è un grande. Ciao Aiolina un abbraccio.

25/10/17, ore 13:07

Idea molto carina, divertente ma soprattutto originale. Fare il verso ai cavalieri dei Zodiaco non deve essere stato facile ma credo tu ci sia riuscita proprio bene.
Sono totalmente dalla parte e d'accordo con Aries No Mur e Kikki, il numero di volte in cui l'armatura di Pegaso va in frantumi è semplicemente assurdo.
Io consiglierei a tutti i cavalieri un'assicurazione sulle loro armature, in particolare a Pegaso. Voglio vedere se con quello che dovrebbe pagare di premio, per le continue riparazioni, non incomincia a mettere più attenzione.
Simpatico anche questo Gran Sacerdote e non so il perché ma lo immagino parlare con accento romano.

29/04/15, ore 18:34

carinissima questa storia! Ce li vedo proprio Mu e Kiki infuriati con Seiya!
Il saint di Pegaso è un disastro da quel punto di vista! ^.^!

18/04/15, ore 18:25

ahahhaha ma cosa diavolo starà combinando Seiya per devastare a tal punto la sua armatura, e con una costanza così poi? Forse sono i giochini erotici con Shaina? O va a fare a botte di nascosto in un fight club segreto di Rodorio? Comunque, ho amato lo scambio di battute fra Kiki e il Sacerdote. Insomma, questa storia è totalmente ridicola ma mi è piaciuta tantissimo! E vedo che sei parecchio prolifica, quindi adesso mi tocca correre per starti dietro!
Un abbraccio
S.

05/04/15, ore 13:23

Divertente, ma l'ultima frase mi ha spiazzata... Mu che fa gli auguri a Shion...

comunque, è davvero divertente e spero di leggerne altre come questa :)

31/03/15, ore 22:12

Pfff...! complimenti se non altro per l'idea originale che hai avuto...!! XD
il mio personale consiglio è che la forma andrebbe un po' migliorata ma trattandosi di una cosa comica magari si può anche sorvolare ;-)
Però se Mur rimpiange Shion... chi è il Gran Sacerdote...?? o.o

31/03/15, ore 18:41

Fa ridere anche questa versione con protagonisti i ripatori di cloth e Deve essere dura per loro due avere a che fare con una croce come Seiya che distrugge sempre le sue cloth

30/03/15, ore 20:38

Omonima, tu sei tutta matta ma sai che ti adoro :p
​sto ridendo da quando me l'hai mandata.
​Povero l'amore mio, è un bronzino incompreso! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
​ Sai che voglio il continuo,  vero?    ‹
​di corsa tra le preferite!
​Bravaaaa! ❤️

30/03/15, ore 20:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! muoioooooooo!!

Come ho visto il registro degli incarichi di riparazione dei clothes con il ricorrente nome di Seiuccio nostro, ti giuro che mi sono spanciata dal ridere!!
E poi... no guarda, l'idea dello sciopero per un Gold è una chicca favolosa: propongo di instaurare i Sindacati dei Saints!!! davvero spassosa ed originalissima, questa tua storiella!! brava!