Nelle vostre mani!
di tony tony chopper

31/03/15, ore 21:08

Ma salve, appena ho visto che era una storia di oc ho subito sperato ci fossero ancora posti. Riesco quindi a mandartene uno o sono in ritardo?

31/03/15, ore 20:15

Ciao Tony Tony Chopper,
​passando per questo fandom ho trovato la tua storia e mi é sembrata interessante. Posso partecipare? Mandami l'ok , e io ti invio il personaggio.
​Make it shine! Fantasy is Magic.
P.S. Cosa intendi dire con possibili parentele?
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 08:18 pm)

31/03/15, ore 18:25

Prima di tutto, mi piace l'idea di una storia interattiva con (immagino xD) tanti personaggi... sono curiosa di vedere come va, quindi ti mando anche il mio OC, anche se le descrizioni non sono il mio forte.
nome: Yuka
Cognome: Shibata
età: 21
Aspetto fisico: una ragazza alta ( sul metro e ottanta) e formosa, dai capelli lisci castano rossicci che le arrivano al sedere, ha un ciuffo ribelle sul lato destro. Gli occhi sono verde- acqua, le labbra carnose, e ha un neo vicino l'ombelico.
Carattere: vivace e simpatica, non le piace seguire gli ordini, è coraggiosa ma spesso è cocciuta e troppo impulsiva, ma sa anche essere intelligente e razionale. le piace fare le cose da sola e odia venire sottovalutata. Le piace leggere e ancora di più viaggiare. Può sembrare ingenua, ma in realtà è molto furba. Dice sempre quello che pensa, perciò a volte può sembrare sarcastica, di base ha un carattere molto dolce, ma quando si arrabbia fa paura. Il suo più grande difetto è quello di essere troppo orgogliosa.
parentele: suo padre morì poco dopo la sua nascita, il fratello è stato ucciso e la madre, Mikiko, vive sulla sua isola natale.
passato: viene da un'isola del mare meridionale, spesso tormentata dai pirati.Dato che la marina non se ne interessava,si unì insieme al fratello maggiore con l'armata rivoluzionaria. Dopo la liberazione della propria isola, lei decise di tornarci, mentre suo fratello, Taiyo, aveva deciso di rimenere ed essere un rivoluzionario. soffre ancora per la perdita del fratello, che è stato ucciso mentre era in missione, ma cerca di non darlo troppo a vedere, per non essere compatita.
poteri: possiede una wakizashi ( una spada un po' più corta della katana) con l'elsa blu e il fodero azzurro chiamata Futsunishi. Sa utilizzare l'haki e in battaglia è estremamente agile, e si fa valere con o senza la spada.
spero che ti piaccia e che ti sia utile. à bientôt
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 06:34 pm)

31/03/15, ore 18:19

ehilà!
la storia sembra interessante e, essendo io una fan delle storie ad oc, ho pensato di dare un'occhiata pure a questa. l'idea non è così scontata come può pensare~
magari viene fuori qualcosa di carino.
ti mando l'oc appena posso, okay?
rie

31/03/15, ore 13:57

oggi e domani ti invio il MIo OC ;)
Son curioso di vedere come si svilupperà la storia

31/03/15, ore 00:13

Scusa se ti rispondo solo ora, Choppy-Chan, ma mi è venuta l'influenza e sono mezza rimbambita -.-"...
Davvero un'idea molto carina a cui partecipo volentieri (anche se il mio personaggio lo sai già ;P) ^^!
Nome: Sora D. Aoi
Età: 18 (prima apparizione), 20 (dopo il timeskip)
Affiliazione: (SPOILER DEL MIO SEQUEL) Pirata di Barbabianca, Comandante della Quarta Divisione, assassina dei "Cavalieri Fantasma" (in passato)
Aspetto fisico: bassina (1,55 m prima e 1,58 dopo il timeskip) e molto magra, poche forme, lunga treccia biondo cenere, grandi occhi celesti e denti bianchi e affilati. Inoltre dopo i due anni ha tatuati sulle spalle i due smile del cappello di Ace, quello triste a sinistra e quello ghignante a destra (ti concedo questo mini-spoiler della mia FF ^^)
Carattere (come se non lo sapessi X3): E' una ragazza molto difficile, che nasconde la sua natura gentile e altruista sotto a modi cinici e a volte aggressivi dovuti al suo passato. Inoltre (non ancora esplicitamente mostrato nella mia FF) in alcune occasioni sfodera un atteggiamento freddo e privo di emozioni, come risultato dell'addestramento da assassina che ha ricevuto. Benché non le piaccia è capace di uccidere senza battere ciglio.
Poteri e Abilità: tecniche da assassina professionista, utilizzo dell'Haki (Kenbun-Shoku, Busou-Shoku e forse Haou-Shoku), Kyojin Karate, poteri del Mizu-Mizu no Mi
Parentele: E' la sorella minore adottiva di Ace e Sabo e la maggiore di Rufy, oltre che figlia di una Kuja e dell'ex navigatore di Gol D. Roger.
Relazioni: Nonostante cerchi di nasconderlo perché la imbarazza ama perdutamente i suoi fratelli e non permetterebbe a nessuno di far loro del male, tanto che ancora oggi rimpiange il fatto di non aver potuto fare nulla per Sabo (per ora X3). Inoltre era (ed è) affezionata anche a Barbabianca, a Jinbe (suo amico e maestro), a Rayleigh e alle Kuja, soprattutto ad Hancock e a Margaret. E' anche amica di Trafalgar Law, benché il loro rapporto si limiti a continue e reciproche frecciatine.
Passato: (Senti... A parte il fatto che il suo passato lo conosci già ho provato a scriverlo e viene chilometrico... già qui chissà quante parole ho usato... Vuoi che te lo mandi come messaggio privato ^^"?)
Che altro dire... Decidi tu se usare il mio personaggio nella versione prima o dopo il timeskip. Ti prego solo di mantenere il suo carattere il più OC possibile, e nel caso di dubbi non esitare a contattarmi ;)!
Sora_D_Aoi

31/03/15, ore 00:02

Come idea non è nuova ma messa così è molto intrigante, vorrei partecipare con un oc maschile, se mi dai la conferma te lo mando.

30/03/15, ore 23:39

La storia mi sembra interessante sebbene non abbia una vera e propria trama, ma adoro le storie ad OC e voglio
partecipare con una ragazza. Alla scheda che hai messo possiamo aggiungere noi qualcosa?.

30/03/15, ore 22:26

Ciao choppy! ^.^
Io non ho capitoooo!! So che probabilmente sono stupida XD
Ma potresti spiegarmi per bene come funziona perche questa cosa mi è nuova e mi ispira XD
ho capito che noi dobbiamo dirti cosa fa il nostro personaggio durante la storia giusto? Nel senso l'inizio lo presenti tu... i personaggi... hai detto così noh? Okey troppe domande tutte di seguito... ma appena rispondi ti mando il mio OC ed è un maschio... per la tua felicità XD
Ciaooooooo
Hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Kizaru Style) XD

30/03/15, ore 21:49

Hey! Ecco la scheda del mio personaggio
Nome:Najla
Nome che usa come copertura: Zaina
Aspetto fisico: ha un fisico molto morbido. I capelli lunghissimi del colore dell'oro ed ondulati. Ha una carnagione molto chiara, gli occhi azzurri con pagliuzze dorate. Ha le labbra carnose e rosse. É bassa, e prosperosa.
Carattere: è una ragazza fredda e calcolatrice, ama manipolare ed usare le persone, ama creare drammi e tragedie fra gli altri, è un'ottima bugiarda, e riesce sempre a far ricadere la colpa sugli altri. È un'abile seduttrice.
Lavoro: è una danzatrice del ventre, ed è anche una spietata assassina. È famosa per il modo terribile con cui uccide le sue vittime.
Vestiti: ovviamente ama indossare abiti molto succinti.
Armi: usa due kriss (: pugnale con lama a "biscia" Grazie alla punta ondulata è capace di infliggere ferite profonde e, se adeguatamente utilizzato, difficilmente rimarginabili. Infatti, quando la lama penetra all'interno del corpo, non produce un taglio netto, ma una lacerazione asimmetrica dei tessuti, per cui risulta difficile la medicazione anche tramite punti di sutura.)
Allora questo è il mio personaggio, spero che ti piaccia. Un bacio
-Flavia

(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:54 pm)

30/03/15, ore 21:13

Ciao! Volevo proporti il mio OC, spero ti piaccia :))
nome: Vibel
cognome: Sphynx
carattere:Vibel è una ragazza molto competitiva e amante delle sfide, a volte diventa molto aggressiva, lei non si fida degli uomini, quindi con il sesso opposto è fredda e tende a pronunciare minacce di morte a destra e a sinistra . Con i veri amici è casinista e ama ubriacarsi sfogando, in queste situazioni , le peggiori doti canore XD.
potere: combatte utilizzando due fucili che si infilano come guanti e si allacciano sotto le braccia, a te i particolari.
possibili parentele:nessuna .
passato:era in una banda di ladri , fu catturata dalla Marina e torturata . Riuscì a scappare ,da allora ruba per sopravvivere o uccide criminali con taglia.
aspetto: ha i capelli lunghi fino a metà schiena di colore viola . Gli occhi sono castani e molto grandi. Lei solitamente veste abiti o larghissimi o strettissimi e aderenti ( odia le vie di mezzo e arriva a vomitare se ne indossa).

spero che il mio personaggio ti piaccia , scusa gli eventuali errori , ma sono al cellulare , quindi... Beh , buona fortuna ^^