MLP: un sortilegio dal passato; la magia porta guai
di brughy98

31/03/16, ore 11:35

Un capitolo molto interessante, e siamo solo agli inizi di questa grande avventura. Non vedo l'ora di scoprire il piano di Discord.
Mi raccomando non farmi aspettare un anno per postare il nuovo capitolo. XD

Al prossimo capitolo.

08/07/15, ore 14:26

Bentornata allora, sono felice che finalmente hai ripreso la tua personale saga. Davvero molto interessante questo inizio scoppiettante e non vedo l'ora di leggere altro, ho trovato l'attività estiva di quest'anno XD

Continua così mia cara, come sempre non mi deludi mai.

07/07/15, ore 13:37

Povera Lovely, così piccolo ed innocente *3*
Lovely: Ti posso schiacciare sotto un masso.
Ok, ok come non detto <.<
Sono curioso di sapere che accadrà nei prossimi capitoli.
Saluti, Gyber.

07/07/15, ore 13:08

Yeah ! Il sequel ! Ricordo che il primo mi aveva fatto davvero commuovere in un certo punto ... E mi era anche piú che piaciuto !
A quanto pare la storia promette piú che bene . Già dalle prime righe mi sembrava interessante ... Comunque tranquilla , non é la prima volta che a qualcuno va in Crash il PC . Oki , ciau !

30/03/15, ore 22:02

Che bello, che bello, che bello, sei ritornata dopo due guerre puniche e un eruzione del Vesuvio. A parte gli scherzo sembra una storia molto interessante questo sequel, non vedo l'ora di scoprire come la proseguirai, alla prossima.

30/03/15, ore 21:04

Yeeaahhhh!!! Sei ritornata a riempirci la vita con le tue storie piene di pucciosità ed ansia a non finire.
Ma ciancio alle bande ed andiamo sodi al dritto, sono molto contento per Lovely ora ha una bella vita e tutto sembra andare per il meglio ma quelle scintille...non è che per caso ora sa usare la magia?
Solo il futuro ce lo potrà dire.
Alla prossima, Lord Gyber.