Lost my soul long ago
di Amaya Lee

03/04/15, ore 23:29

Hi, io sono magic melah, ma se preferisci anche solo mellah c:
Io-io-io, io ogni volta che leggo qualcosa sulla SaruMi mi commuovo, davvero cuc o almeno la maggior parte delle volte; è una coppia perfetta insieme, e non a caso e la mia otp di questo anime- sono shippabilissimi, ecco. Così quando ho visto questa fic l'ho aperta subito.
E mi è piaciuta, tanto. E chissene frega se Misaki non compare, se non nei pensieri di Saruhiko, si, chisseneee- questi due sono l'amore. Nonostante quello di Fushimi sembri più un amore carnale in realtà è vero amore, sisi Comuuunque, altro che recensione negativa e costruttiva, qui non c'è da dire niente. Davvero. Punteggiatura, lessico, errori di battitura, non c'era nessun tipo di errore, a quanto pare. Poi chissà, sarò sbandata a quest'ora, ma errori non ne vedo, dunque i miei complimenti c:
Anche l'impaginazione è davvero buona, dunque good job c:

mellah c:

01/04/15, ore 22:18

Ciao! Passavo di qua e ho letteralmente fatto i salti di gioia quando ho visto una fanfiction sulla SaruMi che indubbiamente è anche la mia otp. E poi devo proprio dirtelo, per essere la tua prima ff su questo fandom e sulla coppia secondo me gli hai reso pienamente giustizia.
Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto i pensieri di Saruhiko, accentuando il suo carattere forte, deciso, complicato, contorto e anche folle ogni tanto, e tu queste sfumature le hai fatte vedere tutte. Per di più far trasparire la sua personalità attraverso la lama della sua spada - nel momento in cui dici "la sua spada è esclusivamente per ferire" - l'ho trovato geniale. Correggimi se sbaglio, ma è come se avessi voluto fare un parallelismo tra Saruhiko stesso e la sua spada. Ecco questa cosa mi ha piacevolmente stupita, soprattutto perché penso sia una trovata molto originale per esplicitare un carattere mantenendolo comunque un po' criptico (cosa che secondo me è quello di Fushimi XD).
Inoltre mi è piaciuto anche come hai saputo mantenere quella linea sottile che divide l'odio dall'amore nel suo rapporto con Misaki, perché secondo me loro sono proprio così, col loro odio che li tiene uniti ma che comunque cela dietro di sé un amore incondizionato che provano l'uno per l'altro. Un amore che tutto sommato finirà per distruggerli.
Mi è piaciuto molto anche il tuo stile, è particolare, con frasi articolate e lessico vario. Ammetto che ora non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction e spero vivamente che queste Muse di cui parli non ti abbandonino troppo presto per quanto riguarda questa coppia! XD E guarda, se proprio devo cercare il pelo nell'uovo per smuoverti una critica, ti posso dire che magari certe frasi contengono troppi aggettivi, quindi ogni tanto il senso ultimo delle stesse si perde. Magari accorciandole o semplicemente togliendo qualche aggettivo di troppo diverrebbe perfetto, ma come dicevo questa è proprio una sottigliezza di cui puoi anche non tener conto.
Per il resto - l'intera fanfiction, l'originalità con cui l'hai saputa creare e anche il tuo stile piacevole - devo veramente farti i complimenti! Spero vivamente di rivederti presto sul fandom, io certamente leggero ciò che proporrai! *.*
Un bacione e a presto!
Pinky_neko