Il senso
di Gobra1095

17/08/09, ore 17:22

Ciau cara!
Sinceramente sono arrivata a questa storia perchè ho notato che avevi aggiunto "La più Bella delle Belle" tra le preferite e quindi sono venuta a vedere se avevi scritto qualcosa anche tu.
Diciamo che per quanto riguarda Scorpius, io leggo anche le Scorpius/Lily oltre che le Scorpius/Rose.
Diciamo che non sono ancora arrivata a capire quale preferisco... ma questa storia...
E' stupenda... davvero.
Semplice, e ben scritta, al suo interno nasconde davvero quei sentimenti che io per prima mi ritrovo a provare quando guardo il ragazzo che amo.
Al di là del pairing, quello che mi è piaciuto è stata la tua abilità nel raccontare i sentimenti dell'uno e dell'altro e a rendere in modo veritiero due personaggi di cui sappiamo praticamente niente.
Complimenti davvero^^
e un bacio!
Recensione modificata il 17/08/2009 - 05:39 pm

10/08/09, ore 21:49

ciau miriam! ho letto la tua one shot e mi è piaciuta davvero tantissimo! bellissima, dolcissima, tenerissima... io scorp me lo vedo no stronzo, come il padre, forse xk a me piacciono quelli belli e stronzi, non ci posso fare niente... XD xò devo dire che lo scorpiusdella tua ff mi è piaciuto tantissimo così! baci marghe

19/12/08, ore 22:20

Che carina questa shot! I due protagonisti insieme sono perfetti, adoro le Scorpius/Rose, forse perchè è come immaginare che sia una sorta di Draco/Hermione, coppia che purtroppo non esiste al di fuori delle fanfiction (anche se io adoro anche Ron)..Comunque è scritta benissimo, ed è molto dolce! Complimenti!