Il lato oscuro del Cuore
di hinata 92

19/01/18, ore 18:27

Allora, premetto subito che l'ho già letta tutta, perciò ti dirò le mie opinioni passo passo. Anzitutto, adoro l'incipit, un'atmosfera molto onirica che è ben inframmezzata da descrizioni sui pensieri di Will che non interrompono la narrazione. Le frasi brevi e molto spesso in prima persona, con termini semplici e normali che contrastano con la situazione che si sta creando fanno immergere il tutto in un'atmosfera ovattata e silenziosa che ti mantiene in uno stato di tranquillità finché non s' interrompe la scena e allora capisci che sta succedendo il casino.
E allora ben viene la frenesia, l'allarmismo, il ritmo in crescendo della parte successiva, dove ferve l'azione e le spiegazioni sull'accaduto sono sbrigative ma presenti.
Insomma, questo primo capitolo è proprio come quelli che piacciono a me, grida a gran voce "questo è il quadro, adesso si comincia!"

18/04/15, ore 14:29

Ciao, allora:
1 Come inizio è intrigante e ti fa venir voglia di seguire la storia.
2Non è la prima volta che vedo Will ipnotizzata da qualcosa o qualcuno e neppure il Cuore di Kandrakar riesce a farla ragionare.
3Questo è un vero e proprio rapimento e Will si è fatta irretire.
4Credo che se mamma Susan sapesse, si strapperebbe i capelli dallo stress e dalla paura. Altro che "vice-mamma". Metterebbe le guardie giurate a Will finchè campa.
Leggerò ancora

31/03/15, ore 13:06

Ehy ciao, ben ritrovata :) ! Avevo deciso, tempo fa, di abbandonare questo fandom, perché era il fandom del periodo in cui andavo alle medie, però tu con questa storia mi hai fatto tornare la voglia di riprenderlo! Come al solito, descrivi benissimo le scene, e quello che hai scritto finora è un prologo sia misterioso che interessante, direi che mi ha decisamente incuriosita! Sono contenta che ci sia Cornelia, era la mia preferita. Accidenti a te ^^ Al prossimo capitolo!

31/03/15, ore 12:36

Ciao,
il primo capitolo di questa storia è promettente, e ci proietta in una situazione inquietante attraverso diverse immagini suggestive.
Ora che la camera di Will è stata pure devastata, sarà difficile limitare il coinvolgimento delle autorità, con tutti i rischi che ciò comporta per i segreti di Kandrakar e la doppia vita delle protagoniste.
Alla prossima
MaxT :)