Delirium su Beer Siwa Return Home
di war

29/08/15, ore 16:04

Povero, piccolo Aphrodite. Tutti che lo prendono in giro, anziché notare il suo altruismo; dove si specchierà ora, il Saint dei Pesci? Eh, bella domanda. Forse era meglio rinchiuderlo nel lucidalabbra, che poteva tranquillamente essere offerto da Saori, visto che i soldini non le mancano xD.
Molto molto divertente questo primo capitolo. Mi dispiace essere arrivata così tardi, ma a rimettermi in pari con tutto mi c'è voluto mezzo secolo!
Dunque, ora ti seguirò con più costanza in questa raccolta che presenta un inizio esilarante. Complimenti.
Bacione <3

29/08/15, ore 09:27

è molto fresca e divertente. In fondo sono sicura che cancer sia molto amico di Afrodite... Anzi sono sicuramente amici per la pelle. Per questo penso che nonostante la buzzuraggine dilagante del saint del cancro, questo non si permetterebbe mai di giudicare a mo di insulto l'identità sessuale dell'amico, siprattutto davanti a lui. In Soul if gold, abbiamo potuto ulteriormente apprezzare la loro profonda amicizia, che nonostante la delicatezza di un cactus di Deathmask, è comunque solida e fondata sul rispetto. Quindi, magari io avrei pensato che al posto di "checca", Deathy potesse dire, non so "come sei effemminato" "come sei vanesio". Ma per quanto incline agli insulti, non lo vedo insultare il suo amico. Ecco.

17/04/15, ore 12:41

Hahaha il mio deathy sempre lo stesso :-) afrodite mi fa morire rinchiuderlo in uno specchietto o in alternativa lucidalabbra hahaha :-) ikki non ha osato addirittura contraddirlo :-). Sei grande amica mia prevedo che mi ribaltero dalla sedia e il conto del sorride lo paghi tu alla prpssima il tuo caro amico denny :-) continua così :-)

06/04/15, ore 21:00

Ciao War! Non so se faccio bene a cominciare da questa storia a leggere i tuoi scritti, consigliatissimi da Denny. Beh, intanto inizio col dire che questo è divertentissimo! Tono leggero, stile scorrevole. E poi LUI, il mio idolo, Deathy. CHe tu fai parlare anche peggio di quanto faccio io. Mmmmm, qualcosa mi dice che mi cimenterò presto nel recupero di SIWA e sequel...
Un abbraccio!

04/04/15, ore 08:20

Io voto il lucidalabbra alla ciliegia comunque X°°°°D

(perchè non avevo visto ciò?!)

Comunque mi è partita in testa la sigla dello specchio magico, appunto XD (fragggile e mitologggggico simbolo di bellezza e di vanitàààààà ... si, devo iniziare a drogarmi U_U)

30/03/15, ore 22:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sa che la neuro ci porta via, tutte quante noi!!
Mi fa morire il tuo Deathy, è davvero tremendo! solo tu potevi immaginare scenari simili!!
Brava, complimentissimi per la fantasia e per lo spirito faceto, ho riso tantissimo!!
A presto, cara!
Lou