love me like you do
di melly_meli_fan di libri

07/04/15, ore 22:58

Mmmh... devo dire che (almeno per me) quest'ultimo capitolo è un po' banale. La maschera di Annabeth è caduta troppo facilmente, o non ci hai mostrato tutti i passaggi che sono serviti per fargliela togliere. Anche il primo bacio, mi sembrava affrettato... ma va bè xD. In ogni caso la storia mi è piaciuta e aspetto l'epilogo. Un saluto
se161
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 04:24 pm)

06/04/15, ore 13:02

Molto bella la storia...
Sarebbe un peccato non continuare a scrivere...
Bè ciao alla prossima...😃😜

05/04/15, ore 21:32

La storia, anche se la trovo molto corta, mi è piaciuta molto. Mi dispiace appunto che sia breve, speravo potesse esserci qualcosa di più come il loro primo bacio, la reazione della scuola... ok no, lascia perdere i miei scleri xD. Comunque mi piacerebbe molto se scrivessi anche un epilogo! Va bè, alla prossima!
se161

01/04/15, ore 17:37

bello bello come sempre d'altronde. spero che continui ad aggiornare perche sono curiosissimo di leggere i prossimi

31/03/15, ore 20:04

Ma di errori ce ne sono pochi pochi. Piu che altro ci sono errori di costruzione della frase potrebbero essere un po meno infantili. Pero nel complesso va bene non e male come trama. Continua cosi e aggiorna presto che sono sempre più curioso
Baci
Testa d'alghe

31/03/15, ore 18:38

Evviva c'è Peeercy *sbava*
Be scusa, certo che lui sia attratto da lei! Cioè, vorrei ben dire!!
Percy è così cucciolo u.u !!
Aggiorna presto presto!
Bacini bacioni!
P.s: quand'è che si incontrano?!

31/03/15, ore 18:34

Oh dei, questa storia è davvero super!
Mi piace un sacco che hai fatto Annabeth "cattiva"! Cioè, non cattiva, però la leader ^.^
Okay, povero Luke ma ehi! Annabeth deve stare con Percy e quindi!
Non vedo l'ora che Annabeth e Percy si incontrino!!
Ti dico la verità: se tu non avessi scritto che sei dislessica, non l'avrei mai detto (sicura di non essere una semidea e.e ?)!!
Okay, vado a leggere l'altro capitolo!
Bacini bacioni

31/03/15, ore 04:53

Io la seguirò di sicuro mi incuriosisce molto la trama non vedo l'ora dj scoprire cosa farà quando arriverà Percy. Sono molto curioso e di errori grammaticali non ne ho visti. Solo il capitolo e un po cortino ma magari e perché e il prologo. Poi ero curioso di sapere ogni quanto aggiorni
Baci
Testa d'alghe
P.s. La metterò sicuramente tra le preferite