I love You too
di Panda01

01/04/15, ore 16:51

Molto carina!
Povero Sasuke ci era rimasto davvero male!!
E che ridere quando pensava che Sakura avesse avuto una figlia con suo cugino XD
ciao^^

01/04/15, ore 11:58

Bellissima, brava. Oh povero Sasuke è caduto in grosso equivoco, che per fortuna di entrambi Sakura l'ha fatto risalire dicendogli la Verità, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa. <3

31/03/15, ore 22:38

Ciao panda!
Spero ti torni presto l'ispirazione, ci hai lasciate sul più bello!
Questa os mi è piaciuta, è fresca e simpatica. Forse un po' troppo dolce Sasuke, ma mi hai fatta divertire col piccolo equivoco della bambina che crede sia di Sakura, davvero un bell espediente!
Un bacione
A presto

31/03/15, ore 14:19

Questa storiella mi é piaciuta davvero davvero davvero molto!!! La scusa dell'equivoco per far capire a Sasuke quanto tiene in verità a Sakura mi é piaciuta tanto. Non mi aspettavo comunque che lei presentasse Sasuke come un "vecchio amico", ma almeno abbiamo scoperto che lo ama ancora*^* La scena nel parco l'ho davvero adorata, si é conclusa splendidamente con il bacio^^ <3 Bhe spero di leggere altre tue storie carine come questa! Un bacio e un abbraccio, princess

31/03/15, ore 01:45

Ciao Panda,
Io non l'ho trovata affatto un obbrobrio, anzi. Quando si ha una perdita di ispirazione è bene dedicarsi a qualcos'altro e quindi hai fatto benissimo a scrivere questa one. Mi è preso quasi un colpo quando è comparsa la bambina dagli occhi verdi e sono andata a controllare di nuovo che fosse una sasusaku nell'introduzione perché il mio cuore non avrebbe retto. Beh, una bella strizza l'Uchiha se la meritava, aveva dato per scontato che Sakura lo amasse ancora e trovarsi di fronte a una probabile figlia di sicuro deve averlo spaventato a morte. Anche perché, parliamoci chiaro, quale altra donna sarebbe in grado di sopportarlo?
Davvero molto carina questa one. 😉
Alla prossima❤