Non c'è magia più potente dell'amore - Parte 1
di 50shadesofLOTS_Always

16/04/15, ore 23:37

Uuh adoro questa scena finale, nel tf la trovo tenerissima, con lei che è la sua roccia e lo conforta nel dolore. Complimenti, l'hai resa benissimo, mi commuove sempre!
Temo che prima o poi però Richard dovrà decidersi ad andare con sorella Verna o il donò diventerà davvero pericoloso... già tremo per la loro separazione!
Bravissima, bel capitolo.
Alla prossima,
Ele

15/04/15, ore 16:16

Che dolci! XD
Ti ho già detto che sei una fantastica scrittice? In quel caso lo ribadisco!
E tranquilla che continueró a tormentarti con le mie fantastiche e professionali recenzioni!

10/04/15, ore 10:21

Poveri Richard e Kahlan... quante tensioni sono costretti ad affrontare. E ovviamente il loro rapporto ne soffre ma loro trovano sempre una via per farlo funzionare.
Bellissimo capitolo, davvero ben scritto! Continua così!

08/04/15, ore 21:40

Aggiorna presto!
Comunque grazie per aver aggiornato cosí presto,e (come sempre) bellissimo capitolo.

08/04/15, ore 10:22

<< Io non odio te,Kahlan. Odio la magia... >>
<< Ma la magia é parte di me. Come puoi dire di amarmi se odi la magia? É una contraddizione... >> continuò la donna. Richard sospirò

Adoro questa parte, è scritta davvero magnificamente! Ora Richard dovrà partire per il Palazzo dei Profeti e chissà cosa accadrà....
Complimenti per le descrizioni, sono molto vivide e particolareggiate.
I miei complimenti, spero che aggiornerai presto perché io continuerò a seguirti!

08/04/15, ore 10:19

Povero Richard, capisco che sia geloso di Kahlan e che debba stare con mille occhi. Il dialogo tra di loro, quando lei gli esprime la paura che lui possa trovare un'altra donna, con meno implicazioni di lei è davvero commovente!
Solo un piccolo suggerimento: c'è qualche errore di digitazione del testo e qualche ripetizione, ma poca cosa, spero tu non ti offenda se te lo dico.
Apparte questa stupidaggine la storia è fantastica, continua così! ;)

08/04/15, ore 10:15

Mi piace moltissimo la tua caratterizzazione dei personaggi, in particolare Kahlan.... ma anche Richard quando ha il suo momento di gelosia alla fine. E' proprio ben fatta, riesci a rendere molto bene i contrasti che si agitano in loro. Brava!

08/04/15, ore 10:11

Bellissima e promette introduzione. Rendi molto bene come Kahlan si senta lacerata tra l'amore per Richard e la paura di fargli del male. Corro a leggere il resto! ;)

07/04/15, ore 21:28

Non riesco neanche a immaginarmi scrivere bene come te, davvero sei una bravissima scrittrice.
P.s
Grazie per aver aggiornato e il capitolo é bellissimo (come sempre).

03/04/15, ore 12:17

Bellissimo capitolo, grazie per aver aggiornato cosí presto! Penso che passeró tutta la mattinata a immaginare la faccia di richard imbambolato mentre guarda kahlan XD

01/04/15, ore 11:30

EVVAII!! Sono felicissimaaa che tu aggiorni cosí spesso e questa storia é fantastica!!

31/03/15, ore 16:46

SIIII, LA ADOROOO!!!!