I'm not a puppet anymore, Sasuke-kun
di LadyDreamer

15/01/09, ore 18:43

Oh *-* You...you love english too?Oh,i'm so happy! <3 You know who I am,right?°° Ok,stop con l'inglese.SE non sai chi sono*Non credo comunque <3 NDMe* sono Jé *-* Io essere fanatica SasuSaku *-* Fic,fantastica,bellissima,stupenda,sublime,ect... Sei una vera poetessa <3 E lo dico sinceramente <3 Non vedo l'ora di leggere un altra tua Fic <3 Sei un mito,sensei *-* Continua così *-* Baci,Jé.

15/01/09, ore 17:53

Bravissima davvero, hai reso bene i sentimenti e li hai resi in una forma molto più difficile a mio parere della prosa. Complimenti ^^ Jo (Joan G sul NejiTen) Mi scuso per essermi accorta della fic così tardi!

21/12/08, ore 16:05

Oh ç.ç Sono la cry XD Ok, non so chi tu sia, se noemi o romy, vi confondo sempre voi due, ma la fanfiction è fantastica lo stesso ç.ç Nonostante non ami particolarmente la coppia, non perchè sono Pink panter ma perchè odio Sakura, la apprezzo e tu se una poetessa *-* davvero, secondo me hai espresso ciò che prova sakura *-* Sopratutto mi è piaciuta la parte finale --> "Non sono più una marionetta, Sasuke-kun. E' ora di rompere i fragili filamenti che mi hanno legata a te per tutto questo tempo e di camminare sulle mie gambe. Libera, per ora e per sempre." *___* Complimenti chiunquetusiatesorocomunque <3

19/12/08, ore 22:48

davvero bella! e complimenti x l'inglese...magari fossi così brava pure io.

19/12/08, ore 21:22

TWIN, YOU ARE A BAD GIRL! è.é

Seen you like so much English, I leave you the critique in English (tiè!) xD
You know what I think of the history.
You know that I love the paring.
What other can I tell you?
Nothing è.é
Only that you are too good at write.
Sakura is IC, of sure... BAD GIRL è.è
I am rambling, I know it… but thanks of the dedication (?) ù_ù I love you, twin *___*

. . . Is there need to say that the history ends among the preferred ones? xD

. . . Quanti errori avrò fatto? è.é