When the world collapses
di Zanexd22

03/10/15, ore 11:22

Recensisco solo adesso perché volevo leggere tutti i capitoli che hai postato finora.
Hai atto un ottimo lavoro,mi piace troppo il modo di scrivere.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Un bacione.

P.S.- è molto bella anche la tua fan fiction " 100 parole prima di morire"

04/05/15, ore 22:59

Ciao Zane! ! !
Volevo legge qualche ShinShiho e sono capitata in questa tua storia.
Come inizio mi piace tanto, fin da subito c'e' tanta tristezza, desolazione e altro ma non sono brava a descrivere...-_-|||
E quindi niente piu' organizzazione? Beh, allora qual' e' la "sfida" da superare, oltre il fatto il mondo e' crollato addosso a Schinici?
Vermouth... un'altra identita' segreta?! Ma non le bastava quella o quella e' stata scoperta da Kir? O che altro? Ma poi nella storia il suo roulo quanto e' rilevante?
Come sarebbe a dire che sara' entrambbe le coppie? Non sara' che poi qualcuni muore? Vabbe' lasciamo stare, perche' mi sono immaginata qualcosa di a paler mio un po' assurdo.
Ciao.

LARA

05/04/15, ore 01:06

Noi due ci incontriamo spesso qui zanex,
che bello rivederti con un'altra storia,
che devo dire molto originale nel contenuto.
Direi che assisteremo a una cosa mai vista,
il lato oscuro di shin,
l'inizio promette bene,
riallacciare i rapporti attraverso il buio,
tralasciando l'odio.
Posso affermare che ci sono gli ingredienti giusta per una buona storia,
bell'inizio,
complimenti,
anche per come hai fatto notare il lato riflessivo di vermouth,
ora ran si sposa (nuoooooooooooooo),
cosa accadrà?
vedremo,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

31/03/15, ore 16:00

Ehi ciao! :) Piacere sono Dudi_Mouri :)
Allora vediamo... Come inizio è davvero bello! Mi piace l'idea che Shinichi si voglia suicidare! Certo è triste, è comunque una cosa brutta e mi fa deprimere... Ma mi piace :)
Ma quindi Shiho e Shinichi vivono insieme? Che bella cosa <3
Il flashback mi è piaciuto molto! Amo le conversazioni tra Shinichi e Vermouth e questa è una delle migliori che abbia mai letto ;)
E dulcis in fundo (giusto? XD) abbiamo Ran che si sposa e che invita Shiho al matrimonio, e Shinichi vuole andare con lei...che bello<3
L'unica domanda è...cosa diavolo è successo per portare Shinichi a tentare il suicidio? E perché Shinichi è tutto solo? Perché Ran si sposa con un'altro?
So che le risposte me le darai (a me come a tutti gli altri lettori ovviamente) nei prossimi capitoli quindi aspetterò :D
Una cosa sola: io metterei che la storia è OOC in quanto Shinichi non penserebbe mai al suicidio! :) poi scegli tu se metterlo o no :)
Al prossimo capitolo :)
Baci<3