Una lezione particolare
di Ghillyam

14/05/19, ore 17:16

Ciao,
Sono qui perché mi ero promessa che avrei letto altre tue storie e appena ho visto questa ho deciso di catapultarmi nella lettura.
Innanzitutto, devo farti i complimenti perché sei riuscita a farmela piacere, nonostante siano Zia/nipote.
Ho trovato i personaggi entrambi IC e, se devo essere sincera, chi non troverebbe la Movie!Bellatrix sensuale? Cioè stiamo parlando di Helena Bonham Carter, se vuole sa essere sensuale e provocante!
Credo di essere ipocrita se dico che ne ho lette di ff sulla Dratrix (su FF.net) e di averle amate (tanti da arrivare “quasi” a shipparli) per poi odiare la Dramione ahha.
Anyway, sono felice che hai deciso di mettere nero su bianco questa storia.

Baci,
Giuli

08/02/19, ore 12:40

IO BASITA.
SEMPLICEMENTE FA VO LO SA.
U ARE SENSATIONAL BABY <3

08/10/17, ore 11:08

Eccomi a recensire questa curiosissima one shot!
Allora che dire, non mi aspettavo minimamente che la scena si andasse a concludere così, anzi immaginavo in maniera completamente diversa!
Però, con questa one shot, hai messo alla luce un fattore ideologico che nei libri di HP viene dato per scontato: ovvero farlo la prima volta.
Siamo troppo abituati alle caste e pure relazioni di Harry con Cho e Jinny e non avevo mai pensato che nella realtà si è più come lo è Draco in questa one -shot.
Ora non fraintendermi nel senso che si cerca una ragazza di prova per iniziare, ma diciamo che non ci si concede con una tipa con cui non si ha la sicurezza di superare anche una brutta figura, o per lo meno è difficile per un ragazzo timido e introverso.
Qui vediamo che l'occasione di Draco è stata imposta dalla zia Bellatrix, e sinceramente fossi stato in lui non mi sarei concesso così apertamente. lo avrei fatto per paura delle conseguenze di un rifiuto ma l'erezione istantanea l'avrei vista difficile.
Comunque ripeto, questa one shot è stata particolarmente curiosa, perchè i personaggi sono perfettamente IC e gli eventi perfettamente logici con la trama di HP. Perciò secondo me potrebbe anche essere tranquillamente accaduto.
Per questa one shot è tutto e complimenti per la fantasia !

Walt

11/05/17, ore 16:36

Eccomi qui per lo scambio :)
Ho scelto di leggere una One-shot sul fandom di Harry Potter perchè lo conosco più di Grey's Anatomy ma se ce ne sarà l'occasione leggerò anche quelle.
Oddio, ultimamente leggo tante "incest" che sinceramente incomincio a preoccuparmi per la mia sanità mentale eheh. Draco è il mio personaggio preferito e in genere lo "shippo" con Hermione ma questa cosa della zia che l'aiuta con la verginità... Non sembra una brutta idea, anzi!
Si sa che Bellatrix non è tanto apposto con la testa e sicuramente Draco viene messo in una situazione in cui non sa se stare fermo e lasciarsi toccare o urlare e chiamare la madre.
Le conseguenze sarebbero catastrofiche come minimo! quindi sì dai Draco un po' d'esperienza non guasta, soprattutto se devi farlo per lei...
Ma toglimi una curiosità abissale, chi è la "Lei" della situazione? e perchè se deve prepararsi per averla non può intanto far pratica con Pansy o altre? Ovviamente il fascino della zia avrà un suo perchè, ma bho XD
Secondo me hai fatto più che bene a scriverla e quasi quasi rimpiango di non poter leggere il continuo eheh.
Alla prossima, Kaggy92

13/04/15, ore 19:39

Wow sai che non avevo mai pensato ad un incesto tra Draco e sua zia Bella? L'idea mi piace penso che sarebbe carino se scrivessi un seguito anche perchè hai uno stile molto scorrevole e la trama è originale.
Non so che altro dire se non complimenti. Dal tuo nickname presumo ti piaccia bellatrix(io l'adoro) quindi magari vado a dare una sbirciatina al tuo profilo.
Bye
Corin Black