You've always been there
di Always221B

10/08/16, ore 08:19

Ciao! Ti starai chiedendo che cosa ci faccio io qui, recensensendo una storia del marzo 2015, a dire la verità è principalmente perchè mi è venuta la curiosità di passare -tu sei sempre carinssima, recensisci praticamente ogni capitolo della mia long, just let me cry...- quindi mi sembrava il minimo. La seconda premessa è: I am Sherlocked. La terza, aimhé, shippo Jonhlock. Non sono riuscita a superare la presunta morte di Sherlock tanto quanto Watson quindi credo che tu abbia descritto il tutto benissimo. Soprattutto le reazioni di Mary, una donna che è stata 'scelta' ma non del tutto, che è sì 'amata' da Watson ma non del tutto. Cerco di concludere. :3 Mi è piaciuta tanto tanto. Fangirling time jfvjgcjsskckgmfncfnvn. Niente, giuro che ero partita con l'intento di scrivere qualcosa di serio :') Alla prossima,
Sil.

31/03/15, ore 20:56

La parte angst è stupendaaaa!!!! , senti tutto il dolore di John per la morte di Sherlock e ti ritrovi in un angolino a soffrire con lui T_T e poi ti ritrovi a vomitare arcobaleni e unicorni come se non ci fosse un domani *-*-* Johnlock forevah

31/03/15, ore 16:03

Siii sposatevi e amatevi *=* angst...puro angst la prima parte, ho dimenticato di respirare anche io come John.. John, John JOHN! Ce l'hai fatta a baciarlo! perché non succede anche nella serie? Perché eh? percheeeeé?!? oook ora riprendo a respirare *=* mi é piaciuta tanto :B scritta benissimo complimenti :3 Viva i Johnlock :3