Goal fra le note di un arpa
di Laja

05/09/11, ore 21:13

Ciao Laja! Letta tutta, molto carina e romantica, scorrevole si vede che non te la cavi davvero niente male a scrivere, tutt'altro... anch'io in questi giorni sto scrivendo una fanfic su Holly e Benji, quando l'arvrò inserita, se ti andrà, magari ci potrai dare un'occhiata.
PS Benji è il mio personaggio preferito, fra l'altro, e anche Schneider! :-)
Baci

Enrico

13/01/11, ore 15:25

carina la tua fanfic,ad un certo punto,ho temuto seriamente che l'amore tra helen e benji fosse finito in malo modo,per colpa di quel litigio avuto dopo la vittoria nei mondiali,dove sono volate parole grosse,cattive dettate da un momento di rabbia di entrambi ma,che nessuno di loro pensava ma dopo,è tornato tutto come prima e,il loro amore,è prevalso su tutto
tanti auguri per la tua carriera di arpista,un abbraccio benji79

04/03/10, ore 12:11

ciao complimenti volevi dirti che mi è piaciuta davvero moltissimo questa ff ed è anche scritta molto bene un bacione Amy

06/11/08, ore 14:23

ciao!! bella la tua fanfic,sai??mi piace leggere di benji ke abbraccia una ragazza,nel manga sembra asociale!!hahaha...ancora complimenti!

galgantur
29/10/05, ore 12:22

La fan è proprio carina e si sente lontano un miglio che per te ha un valore speciale; un po meno punti di sospensione e una punteggiatura migliore gioverebbero al racconto. La storia si legge bene e speditamente ma lo sai, ormai, che non è il mio genere... io vado per H.P. Lovecraft (che fa tutto tranne che "creare amore"!) e Conan Doyle, ma la fan mi ha gustato un bel po'! davvero complimenti! P.S. Hoi Nakoo Et

mary-lu
17/02/05, ore 21:10

ho deciso di leggere tutti e due i cap. e ti posso dire che mi sn piaciuti molto ma erano proprio difficili da leggere perchè era tutto attaccato ma la storia mi è piaciuta un sacco ma ti suoni uno strumento? spero che si sarà un 3 cap

mary-lu
15/02/05, ore 21:42

ho letto solo una parte del primo cap. e trovo che è una storia interessante ma è tutto attaccato e non è facile a leggere. dovresti mettere il html.