Only human
di Letizia25

06/05/15, ore 22:20

Hey tesooooro, eccomi qua! 💜
Ce l'ho fattaaa, ho raccolto un po' di tempo dall'albero dei minuti ahahahah meglio tardi che mai insomma!
Eh sí, dato che è tardi e io sono stanca voglio lasciarti una recensione piccolina ma piena di complimenti perchè se li merita davvero tutti!
Alloooora, ormai tu sforni one shot su Calum a tutte le ore ahahah e be' ti capisco, quel tipo inspira un mondo ahhhh!!!
Poi ci metti sempre del tuo nei personaggi femminili, nelle protagoniste insomma, sia nel carattere che fisicamente, e va benissimo cosí!
Poi vabeh, che te lo dico a fare ancora????
Diventi ogni volta sempre piú brava, credo che tutte queste storie aiutino a migliorarti sempre di piú, brava!!
Adesso scappo amour, alla prossimaa
Besosss 💜

02/04/15, ore 01:23

Ehilà, eccomi!
Scusami il ritardo, ieri non sono riuscita a leggere e oggi ho dormito tutto il pomeriggio.
Ahimè, sono una pigra rara!
Cooomunque, mi è piaciuta tanto, questa One-Shot.
Sarà per come scrivi, sarà che è su Calum e io ne sono innamorata follemente - se solo fossi una star di successo, punterei tutto su di lui eheh - o sarà che l'immagine di Calum-ancora mi piace da impazzire, perché ce lo vedo, a tirare su dopo varie sofferenze, a stare attaccato a qualcuno fino a farlo tornare a sorridere.
Penso che sia una salvezza anche per gli altri ragazzi.
Mi è piaciuto il personaggio di Lorelay, un po' schiva ma anche con un gran cuore, che si è accorta di ricambiare i sentimenti di Calum e l'ha fatto sentire un re.
Del resto, chi mai non lo farebbe? E' da malati, essù!
Sono un po' stanca, è comunque molto tardi, ma davvero, complimenti, mi è piaciuta molto!
Magari leggerò altro più in là! :)
Bye bye,
Judith.

01/04/15, ore 00:03

Ehi :)
Questa storia è troppo carina!! Calum è davvero troppo dolce, non si può essere più dolce di lui, che patato.
Adoro ogni singola cosa di lui, il fatto che sia davvero paziente con Lorelay, che ci sia sempre stato anche quando lei ha cercato di allontanarlo (e ha fatto davvero male, voglio dire come diavolo fai ad allontanarti da uno come Calum Hoood?).
Però un po' mi dispiace anche per lui, perché comunque sono due anni che non si sono parlati e non sono più stati in contatto, ed è triste, perché anche se sono passati due anni da quando quel gran pezzo di baccalà di Marcus se ne è andato, Lorelay c'è davvero rimasta male. So che lei nell'amore non ci crede, almeno all'inizio, però per lei indubbiamente è stato importante, talmente importante da farle tagliare i ponti con tutta la sua vita di prima, compreso Calum.
Te l'ho già detto che è tanto tanto dolce? Beh è davvero dolcissimo. Che se ne è andato dalla festa anche perché non voleva farle fare la strada da sola, perché non si divertiva poi così tanto senza la sua migliore amica. E' stato dolce ad andarle dietro, a portarla nel loro posto.
Sai quanto gli deve essere mancata in tutto questo tempo!! Non era lo stesso senza di lei. Io poi me li sono immaginata come una sorta di persona unica, sempre insieme fin da quando erano piccini.
E se a Calum fosse piaciuta subito? Anche da bimba? Che tenero! Io non riesco a non capacitarmi di quanto sia dolce. Sarebbe stato un peccato se si fossero lasciati così.
Però poi lui l'ha portato nel loro posto, lei nel frattempo ha cominciato a pensare e a rendersi conto di quello che stava facendo, ovvero allontanare un ragazzo bellissimo e dolcissimo che non le sarebbe mai più ricapitato uno così in tutta la sua vita.
E diciamo che è tornata in sé e poi .... awwwww. SI SONO BACIATI weeee.
E ovviamente a lei è piaciuto!! Ti pare?? Stiamo parlando di Calum, non di un carciofo qualunque, Calum Hood che, tra l'altro, prende anche l'iniziativa. Capisci? Che poi anche la situazione, tutti abbracciati sul cofano della macchina ... del tipo che se non si baciavano pretendevo di entrare nella storia e farli baciare io a forza!!
Sono felice! Mi è piaciuta questa storia, è davvero carina, ti è venuta davvero tanto bene. è super carina, non c'è niente che non mi piaccia, anche i tempi di reazione, sia di lui che di lei, sono perfetti.
E poi c'è Cal. Il tuo Cal, che però è troppo bello.
Quindi niente, sono entrate in fissa con questa storia.
Bravissima!! <3 <3
Beh per sta sera devo proprio andare che devo ancora farmi la doccia, ma tanto ci sentiamo domani
A presto tesoro, sei bravissima, fai sempre dei banner fantastici (e sottolineo il fantastici, sperando che non li sprecherai mai quei fantastici, fantastici banner) e poi sei una vera e propria Nutella.
Ti voglio bene.
xx

31/03/15, ore 17:05

BKLJBWLJKFBWLKJB
In realtà sono una persona abbastanza normale, giuro, Morgana certe cose non le dice e non le fa cerca di evitarle, però forse non ci riesce. Non ancora, e forse non abbastanza bene.
Comunque, come sempre, mi perdo in preamboli inutili e non mi va di fare la logorroica (nonostante io lo sia e non riesca a nasconderlo. Non riesco proprio, dunque ti chiedo scusa in anticipo! ç__ç) proprio adesso, dunque cerco di andare al sodo altrimenti potrei scrivere un poema dantesco, e non so quanto sia gradevole.
*coff*
Allora.
Sei messa comoda? Sei pronta?
Ecco, partiamo.

Hola. :D
Ho trovato la tua oneshot così, in una comunissima svista e mi ha accattivato il nome (ignoravo che l'avessi preso da una canzone anche perché io non conosco Cheryl Cole - eheh, chiedo scusa!) dunque l'ho aperta e, sì, devo dire che ho fatto la cosa migliore.
(apro una delle mie innumerevoli parentesi per dire che il banner mi è piaciuto molto, non so perchè ma la prima cosa che guardo è sempre il banner - beh, ovviamente tranne in quelle che non le hanno - sarà una fissa o la smania di graficare - seppur male - che ho)
Ho amato ogni singola parola.
Hai detto che sono 4000?
Beh, io le ho amate tutte.
Sono state inserite perfettamente, in ogni contesto, frase, riga, posto, erano tutte lì, messe dove dovevano essere inserite.
E non so perché, ma ho amato tantissimo, ed odiato anche allo stesso modo, la protagonista: Lorelay.
Forse perchè mi ci rispecchio, magari non abbastanz,a ma trovo in lei parte di me.
Con le sue paure, insicurezze, costanti ripensamenti e ricordi, giuro, mi è sembrato di leggermi in gran parte delle righe.
E dunque sì, un grossisimo complimento anche per questo.

Tuttavia, la cosa che mi ha - come dire - preso maggiormente è stata l'amicizia tra i due, che fosse in primo piano, rispetto alla storia d'amore con Marcus ed i sentimenti di Lorelay, o in secondo per me non ha fatto la differenza.
Ho sentito il legame che li unisce, li sostiene, li ha cresciuti.
Ho sentito la voglia di amarsi. Di nascosto, con gli occhi, fugacemente, l'ho sentito vivo quel sentimento. Quella consapevolezza che la paura graffia, distrugge, logora e corrode. Ed è questo, secondo me, che ha spinto Lorelay a tacere ed a reprimere i sentimenti per così tanto tempo.
D'altra parte... come dargli torto?
Diamine quel tizio, Marcus, deve averla fatto soffrire parecchio anche perché Lorelay mi è sembrata una tipa abbastanza emotiva e sentimentale, dunque lo stronzo deve avergliene fatte passare di brutte.
Ad ogni modo, in un certo senso è giusto così, altrimenti Lorelay non avrebbe mai provato i sentimenti per Calum.
Calum...
Oddio come ho amato il tuo Calum. ç___ç
Dio mio, è dolcissimo e soprattutto davvero innamorato.
Perché sono tutti bravi ad amare con le parole, ma i fatti non li dimostra mai nessuno.
Lui invece è rimasto, quando lei è caduta a pezzi, quando il mondo la schiacciava contro il suolo, quando non aveva forza; Calum è sempre rimasto accanto a lei ed io ero tipo hkjrehfljkeh oddio mio che dolcino. ç___ç
(metto la faccina che piagnucola per far capire meglio il concetto. Le faccine enfatizzano, secondo me)
Davvero, è speciale Calum.
Ma speciale in senso straordinario, non così, per dire.
Ed è speciale il suo amore.
La consapevolezza che amare non è mai uno sbaglio.
Giuro, scoppio di feels.

«Grazie, Cal.»
«Per cosa?»
«Grazie per avermi tirata su quando cadevo a pezzi.»
«Dovevo farlo, non avrei mai potuto lasciarti andare così. Però non credo poi di aver fatto così tanto.»

Vogliamo parlare di questa parte?
Rischiavo di affogarmi con i biscotti, aiuto!
La dolcezza che hanno sprigionato non è paragonabile nemmeno alla dolce Nutella che giace in fondo al vasetto.
Parola di Morgana (e lei non mente mai)
Sì, beh, credo di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta la tua storia.
Inoltre, cosa non meno importante, hai un modo di scrivere che prende il lettore, lo accattiva e lo incita a proseguire fino al termine della vicenda.
Che poi non ci sono nemmeno errori, insomma sei bravissima ç____ç
Non so se rendo il concetto (ho messo la faccina, ricorda cosa significa la faccina u.u)
Comunque... credo di averti già rotto abbastanza, scusa scusa ç__ç

Concludo dicendo che ho aggiunto la tua one-shot alle ricordate, perché, sì, chi se la scorda più!
Rinnovo i miei complimenti!
Un bacione.

Madam Morgana.

PS: per eventuali errori chiedo scusa, ma ho le dita fredde come i polaretti, ormai è risaputo.
Dunque sorry
. :D