Somewhere Is a Place That Nobody Knows
di wheezayne

31/05/15, ore 11:11

Ciao, stavo girovagando a caso in cerca di qualcosa da leggere e per mia fortuna ho trovato questa storia. Dire che mi è piaciuta è dire poco l'ho letta tutta d'un fiato e mi scuso per averla notata solo ora. Volevo farti i complimenti perché sei una scrittrice bravissima e appena avrò un po' di tempo mi dedicherò alla lettura di altre delle tue storie perché se sono belle anche solo la metà di questa posso ritenermi fortunata. E nulla ancora complimenti.
A presto:)

07/04/15, ore 23:31

Ciao :)
Ho letto questa adorabile one-shot in pochissimo tempo.
Mi è davvero molto piaciuta e da poco ho proprio scoperto di amare tantissimo le storie Ziam.
Questo Zayn stronzo, wow, mi ha fatto completamente impazzire.
Davvero brava, peccato per la grafica :( Ti consiglio di utilizzare l'editor di efp. Io ho risolto tutti i miei problemi così ahahah xD
Un bacio e a presto xx
-Maia

02/04/15, ore 02:50

ma è bellissima
alla prossima
io amo gli ziam
un bacio

01/04/15, ore 14:40

Appena ho visto che la storia era la tua sono subito corsa a leggerla e ovviamente non hai deluso le mie aspettative!!
Ho davvero adorato ogni parola e poi ovviamente è una Ziam quindi come avrei potuto non amarla??!!
Vorrei davvero non smettessi mai di scrivere os del genere perchè il tuo talento ormai è diventato come una droga per quanto mi riguarda!!
Un bacione a presto!!:)))

31/03/15, ore 22:02

Grazie Fede per avermi migliorato la serata con questa meravigliosa one shot. Lo hai detto anche tu, il periodo non è dei migliori, ma non per questo dobbiamo smettere di scrivere su di loro.
Amo la frase che fa da titolo a questa storia e mi è piaciuta da morire anche la trama. Credo sia appena entrata a far parte della mia Top5. Adoro Zayn che dipinge/disegna e davvero mi mancava leggere una storia così bella con un lieto fine degno di essere chiamato tale. Mi è piaciuto tantissimo anche il personaggio di Niall e mi sono immedesimata in Liam quando descriveva Zayn (la condanna di noi povere Zayn's girl con le Ziam raccontate da Liam).
Tornando a noi e a questo tuo bellissimo capolavoro, complimenti. Anche questa volta hai superato te stessa.
A presto, un abbraccio.
Gaia.

31/03/15, ore 20:56

Ciao cara!
Beh, questa OS è davvero carina carina, gli Ziam sono adorabili e anche se la situazione è un po' schifosa queste cose ti tirano su il morale.
Come sempre sei stata molto brava ed originale, non vedo l'ora di leggere un'altra OS.