Il Minotauro
di sese87

02/04/15, ore 21:30

Da accanito lettore di fanfic su dragon ball anche in inglese, ti posso garantire che meriteresti una lode all'originalità solo per aver fatto fare a Vegeta una figuraccia a letto (ti posso garantire che anche tra le fic in inglese su un noto sito estero che non linko per evitare spam, che sono quasi 2200, sul pairing B/V NESSUNA fa fare cilecca Vegeta, nessuna.)

In ogni caso la costruzione della storia è fenomenale, in tutto. C'è qualche errorino di battitura ma sono così irrilevanti che nemmeno li ricordo più precisamente (ecco, nelle ultime righe hai scritto "notta" invece che "notte", ma vedi, veramente roba di poco conto).

Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

31/03/15, ore 20:30

Originale a dir poco...Il principe che incappa in una prestazione deludente é quasi OOC, per la media di 'sto sito. Mi é piaciuta molto, la tua storia. Davvero originale e scritta davvero bene. Brava!
Alla prox!
Sjd

31/03/15, ore 18:24

Che bella! Mi piace molto il tuo stile e come hai approfondito i personaggi. Complimenti

31/03/15, ore 17:05

Da accanita classicista quale sono, non posso non trovare interessante il mito del Minotauro, e di conseguenza non posso non aver amato la tua storia. Non mi era mai capitato di incontrare qualcosa del genere, insomma, un "Dopo prima volta" così intenso ed introspettivo. Sarà che l'introspettivo è il mio regno, ma ho davvero apprezzato le riflessioni di Vegeta e Bulma in questa tua one shot, molto profonde, ben scritte e soprattutto plausibili. Hai uno stile davvero particolare, che intreccia i fatti alle riflessioni e ai ricordi, dosando giustamente l'uso delle metafore e delle similitudini. Complimenti, one shot molto originale, scritta benissimo e senz'altro intensa. Una lettura davvero soddisfacente.
I miei più sinceri complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. ;)
Un saluto
TWOTS

PS: seguo "1998" da quando l'hai pubblicata e mi scuso se non sono mai riuscita a recensire, ma ne approfitto ora per farti i miei complimenti anche per quella magnifica perla. ;)