Avengers: The Dark Lord
di SAA89

01/05/15, ore 19:23

Allora.... parto col dire che shippo romanogers (e dopo aver visto age of ultron ho sentinto il disperato bisogno di leggere fanfiction su questa coppia), già per questo adoro questa fanfiction (è tipo un raggio di luce tra le fanfiction stony, clintasha, e spero che adesso non incomincino anche con Hulk!). Poi sei riuscito a mantenere le caratteristiche di ogni personaggio creando un sequel realistico.... e c'è Loki (non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la sua situazione.) Aggiorna presto

P.S. Ti darei una medaglia al valore per questa fanfiction, di romanogers c'è ne sono davvero poche, e ancora di meno scritte così bene

31/03/15, ore 23:24

Beh una cosa è certa!
Se inserisci la romanogers mi conquisterai di sicuro(che ci posso fare?Li adoro❤️😂)
Comunque credo che mi piacerà molto questa storia e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
Baci Fred6

31/03/15, ore 20:46

(Si scrocchia le dita e si schiarisce la voce)
La tua nuova storia mi intriga molto, e non vedo l'ora si sapere cosa dovranno affrontare i nostri supereroi.
Hai detto che è qualcosa di oscuro se non mi sbaglio? E sicuramente ci sarà lo zampino di Thanos..... (Sguardo pensieroso rivolto al cielo)
Spero che venga fuori una bella cosa!
Baci
Mumma
P.S se ti va di leggerle ho scritto delle storie che troverai sul mio account. (Le regala una caramella e se ne va)
P.P.S Amo le Steve x Natasha <3
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 08:49 pm)