Open your heart to me.
di Em_

11/07/15, ore 12:43

Sai dopo aver visto Saving Hope(Una serie TV dove ha recitato Daniel) non ci vedo Elijah con chirurgo generale ma ortopedico non si saranno i miei vaneggi mentali xD comunque il capitolo è stupendo con il colpo di scena di Damon *^*

02/04/15, ore 16:36

Eccomi qua!!!!
Oh mio dio! È stupendo! Già il fatto che tutti siano medici è fantastico. Un po' strano ma però è bellissimo! Come se fossero una grande famiglia!!!
Ti prego continuaaaaaa
Fa tanto Greys Anatomy e io voglio vedere i primi approcci tra Damon e Elena!!! Ti pregooo! Al prossimo! Baciiii
Bellissimaaaa ideaaaaaa bravaaaa!!!!!!!!! Baci!!!

01/04/15, ore 21:21

Ehi,
Allora capitolo bello mi è piaciuto molto come hai descritto il loro primo giorno di lavoro perchè mo sembrava di stare lá. Il dottor Nox è abbastanza pazzo da quello che ho visto :') e ci avrei scomesso già dalla fine delle presentazioni che il nuovo cardiochilurgo era Damon. Spero di vedere il prossimo capitolo presto.
Baci katherina23

31/03/15, ore 20:31

Ciao!Storia molto carina, interessante che ti spinge a sapere cosa accadrà dopo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se continui su questa linea sarà sicuramente una storia appassionante e seguita! Brava e Buon lavoro!

31/03/15, ore 20:29

AhahahHahahahahaha scusa ma sto ridendo all idea di Klaus ed elija come medici non posso evitarlo!!!!ahaahah Damon il medico del cuore immagino già quante battute rifilerà ad Elena!!!!!Continua continua!!!