Rise like a Phoenix
di devilangel

03/04/15, ore 15:36

Wow mi hai incuriosita.. un cognome che non c'entra assolutamente niente coi suoi genitori eheh. Vedremo.. spero che il 1 capitolo sia un po' più lungo agahah XD. Alla prossima ♡

01/04/15, ore 17:24

Davvero molto bello come incipit anche se corto! Spero che aggiornerai presto perchè mi hai incuriosita davvero molto! Alla prossima Un bacio Juvia_94

31/03/15, ore 21:51

Ciao, direi che la storia promette bene ma.....saranno tutti così corti i capitoli? Spero aggiornerai presto, baci!!!

31/03/15, ore 20:03

Ciao, anche se questo inizio è molto breve, mi ha incuriosito. Naruto ricorda poco dei suoi primi anni di vita, però poi tutto è cambiato, cosa sarà successo? Presumo che il rosso corrisponda a Kushina, mentre la voce autorevole potrebbe essere lei, come Minato ed il bambino Sasuke. Mentre l'uomo con i capelli lunghi nel finale sarà Jiraya?
Naruto ha dimenticato perchè era veramente piccolo oppure anche in seguito ad un trauma? Perchè presumo che la stanza grande e bianca sia l'ospedale ed indentificandolo come primo ricordo cosciente, mi fa pensare che il resto lo abbia dimenticato per ciò che gli è accaduto.
Comunque sia, aspetto di saperne di più.
A presto, kiss