La nutella ripara ogni cosa
di GeaRose Malfoy

24/12/15, ore 00:13

Sto girando a caso sul tuo profilo e ho deciso di recensire tutte le storie che ho saltato ma che ho amato.
Potrebbe volerci un po ' ma sono fiduciosa.
E po ci tengo a fare questa cosa.
Prima cosa: adoro Diana.
È me.
Punto.
Punto punto.
Okay sto sfociando nel ridicolo.
Sorvoliamo.
Decisamente Marco è adorabile.
Un cucciolo di pandacorno adorabile e dolcioso.
Non sarei riuscita ad arrabbiarmi con lui nemmeno volendo.
Cioè insomma...come si fa?
È l'amore quel tipo.
detto questo, sappi che sto cercando di scrivere cazzate per dare l'aria di una recensione lunga ma non verrà molto da questa cosa che nella mia testa ERA una recensione.
Adoro il fatto che tu infili con nochalance Il nome Alessandro praticamente ovunque.
So che è il tuo nome preferito è tutto ma davvero sei capace di metterlo a testa di ca...volfiore.
(C'è Alessia che mi controlla e devo stare attenta a cosa dico)
*lancia un'occhiata mortalmente seria ad Ombroso che si volta a cercare Xavier *
*Il rosso assicura che Alessia è ancora distratta *
* Ombroso passa l'informazione a me*
Non ho intenzione di sapere come esattamente Vier intrattiene Ale.
detto questo, la Nutella risolve davvero tutto
Non sottovalutare il suo potere.
Un bacio
Alexis

30/04/15, ore 18:53

MA CHE CARINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi rivedo molto in questa One Shot; specialmente in questa frase: Era davvero troppo esigente poter trovare un ragazzo con la dolcezza di Peeta Mellark, la bellezza di Scorpius Malfoy,l'aura misteriosa di Draco Malfoy, l'umorismo di Fred Weasley, il sarcasmo di Jace Shadowhunters e l'intelligenza di Sheldon Cooper?

Sei sicura di non essere venuta a spiarmi? Ahahahah <3
Scherzi a parte, come ho già detto AMO come scrivi, COSA scrivi , e fin'ora, sei l'autrice in assoluto più originale che abbia avuto la fortuna di conoscere!
Sono molto fiera di te, perchè riesce sempre a stupirmi; ho letto varie tue storie ( alcune devo ancora recensirle) e non mi sono MAI annoiata, e non ho MAI potuto dare NULLA per scontato: non me ne hai dato l'opportunità; ed è una grandissima dote!
Come al solito, sei bravissima e... Nutella? Dopo tutto questo tempo?
SEMPRE!
Bacioni, tua fred_mione98 <3

04/04/15, ore 11:03

emh....che dire mi sembra un pò strano il comportamento di Diana. pensavo che reagisse diversamente invece non gli ha dato molta importanza e si è consolata con un barattolo di Nutella?E poi cosa voleva dire Marco quando ha incominciato a parlare di Alessandro? ceh.... non ci ho capito niente mi sembra una storia molto ridicola e priva di senso ti consiglio di non continuarla

02/04/15, ore 10:41

Perchè mi sembra di star leggendo una storia che parla di me?
Insomma questa sarebbe esattamente la mia reazione se un mio amico decidesse di confidarsi gay con me, lol!
Brava, una storia molto affascinante.
A proposito, è una storia vera oppure no.