Pesce d'Aprile al Campo Mezzosangue
di Iri_Potter

20/04/15, ore 22:45

Molto bella, ma mi è quasi sembrata troppo corta, senza nulla togliere al tuo lavoro.
Dal punto di vista dei protagonisti, la giornata avrebbe potuto essere molto più lunga e divertente, con l'intiero campo in attesa spasmodica di ciò che non avverrà, magari con qualche falso allarme, che so, qualcuno che cercasse di vederci chiaro, invano, aspettandosi qualcosa...
Il primo aprile non passa MAI così velocemente, non trovi? :-)

Alessio

01/04/15, ore 23:49

Ciao! Idea geniale. Tutti si aspettano uno scherzo e loro non ne fanno, mandano nella paranoia tutto il campo grazie alla "rendita" degl anni scorsi. Pero avresti potuto svilupparla mooooolto meglio, c'è pochissima descrizione delle loro espressioni, di dove si trovano ecc.. La mancanza di questi dettagli fa si che il lettore si immagini con piu fatica la scena, non dai l'occasione a chi legge di riempire uno spazio creato da te, o di personalizzare location da te descritte con ricordi a lui/lei cari e conosciuti. Non so se mi sono spiegata bene, é un pessimo orario! Ho odiato il fatto che li hai fatti parlare contemporaneamente .. Ahah cioè manco zack e Cody al grand hotel! Pero bellissimo il dialogo sul manuale degli scherzi:)

01/04/15, ore 17:54

Ahahah!! Che risate!! XD Quei due sono davvero fantastici! A parte che mi ricordano troppo Fred e George Weasley e allora mi viene tristezza... :-( anch'io farò una cosa del genere, un giorno... davvero complimentissimi, questa va tra le preferite!! ;-)
Un bacione ;*
Eleanor

01/04/15, ore 14:42

Oddei, la trovo epica. Ho riso troppo (specialmente per gli scherzi fatti a Drew). Ah, poi mi immagino il diario di Clarisse. Davvero troppo divertente. DOVEVO per forza recensire. Questa è tra le più divertenti ff che ho letto. Sei davvero brava. Tanti saluti. Ciauu _tua Kate

01/04/15, ore 12:59

È lo scherzo più perverso, geniale e subdolo che abbia mai letto. Io sto lavorando a una FF demenziale/comica ma non so bene cosa ne uscirà... --_--" Comunque mi piace da morire la tua storia è bellissima e divertente. Clarisse che dorme con l'orsacchiotto me la immagino: credo che non riuscirò a smettere di pensarci ahahahahah!!!! XD :') Alla fine poverini però! Che vi hanno fatto? Nulla! :-( Io adoro gli Stoll è la mia sevonda coppia di fratelli preferiti!!! (ma a te non te ne fregherà 'na minchia quindi continuiamo...) Questa la metterò ASSOLUTAMENTE TRA LE PREFERITE!!!!!! Ora ti saluto, bacioni Little<3

31/03/15, ore 23:33

Ahahahaha oddio Ire questa fic è fantastica! Anche io avevo pensato a qualcosa per il primo aprile...ma vedrò domani.
Bellissima fic, Travis e Connor sono fantastici! I Fred e George del Campo Mezzosangue!
Ancora bravissima!
Kiss
Helen
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 11:40 pm)

31/03/15, ore 23:14

Ciao! Questa one-shot è davvero divertentissima! L' idea di Connor e Travis di non fare uno scherzo il primo d'Aprile ma di far credere a tutti che lo stavano organizzando è davvero geniale, poi, Travis ha perfettamente ragione, loro non hanno fatto nessuno scherzo, quindi non dovrebbero rischiare di essere uccisi, non è mica colpa loro se gli altri hanno avuto paura! Comunque è fantastica, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di The Percy Jackson Show. A presto.
Baci Miky
Ps: scusa se la recensione fa schifo ma sto morendo dal sonno.
Pps: Non si vede che amo quei due gemelli vero? :p