Una camera per due
di ShinichixHeiji

25/05/16, ore 23:06

Dopo la prima " fine" mi aspettavo questa decisamente più lunga e più dettagliata. Magari anche con qualche descrizione su cosa provano i protagonisti. :/

24/05/15, ore 21:18

Ciao! Sono nuova di qui, ed è una delle prime ff che leggo... :) devo ammettere che non è male, io adoro la Stony, è così tenera! Btw, è piuttosto scorrevole, e come prima ff non è affatto male. Occhio a qualche errore di battitura, e la prossima volta io avrei dato importanza ai sentimenti dei personaggi, la fine (o le fini) sono piuttosto frettolose ;) continua a migliorare :) ciao! ;)

16/05/15, ore 12:32

ciao^^
Inizio con il farti mille complimenti per questa bellissima storia , hai mantenuto i personaggi completamente IC :)
Inoltre è un bello scritto , punteggiatura e drammatica ottima
Spero di poter leggere altre tue storie
un bacio
isa

P.S: scusami per questa breve recensione , ma sono di fretta , prometto che tornerò qui e modificherò la recensione

23/04/15, ore 22:37

carino... sono felice che tony e steve si mettano assieme pero me lo aspettavo piu lungo e con piu passione.. sinceramente :/

14/04/15, ore 15:56

nooooooooooooooooooooooo ti pregooo :((
non distruggermi la cappio Tony/Steve ti pregoooooo
c.c voglio che si mettano assiemeeee c.c

14/04/15, ore 12:46

No no NOOO! Felicità per tutti! Felicità everywhere!! D:
Soffro troppo per i bad ending, non ci posso fare niente! :'(
Attendo con ansia l'happy ending, solo quello sarà il finale vero. U_U

13/04/15, ore 22:27

Ciao! Ho appena letto la tua ff, devo dire che l'idea non è proprio male, anzi, questo finale mi piace proprio.
L'unico problema è che avresti dovuto esporre meglio i concetti. Avresti potuto dilungarti più sulle emozioni dei personaggi e rendere più scorrevole la narrazione che in questo caso risulta troppo semplice e schematizzata. Ad esempio quando nel terzo capitolo (o nel secondo, non ricordo) hai deciso di mettere direttamente i pensieri dei protagonosti avresti potuto inserirli nella narrazione e non metterli come frasi a sè di modo da far sembrare il tutto più omogeneo. Diciamo che c'è bisogno di qualche spiegazione e descrizione in più.
Inoltre una storia che si presenta come un unico blocco visivo non è sempre piacevole.
Potresti quindi aggiungere qualche spazio bianco sia tra i cambiamenti di scena e, quando lo reputi necessario, tra i pensieri o le descrizioni per alleggerire il tutto e dare "più aria" alla storia.

Scusami per la recensione lunga e noiosa, ovviamente questi sono miei consigli, libera di procedere come vuoi. Spero non ti sia dispiaciuto il mio parere e alla prossima :) <3

09/04/15, ore 17:08

Che figuraccia! >.< Voglio morire io per lui, MADÒÒÒÒÒÒÒ!! Ma io dico, hai il cellulare che scotta e lo lasci così in bella mostra?? Ok che l'educazione non dovrebbe essere un optional, però un minimo di accortezza!
Certo che pure Steve non deve starci capendo molto, poverino, anch'io mi seria fatta qualche domanda... e Tony, già stressato di suo, lo vedo crollare definitivamente da un momento all'altro.
Ansiaaaaaa!!

Per quano riguarda i capitoli non saprei, dipende da quanto hanno ancora da dire i personaggi. :)

07/04/15, ore 10:21

No vabbè, dire che ci sono rimasta male non rende minimamente l'idea. -.-'
Quando Steve è uscito dal bagno ho sperato che non fosse stato un sogno, ma niente... tristezza! :'(
Tony geloso di Thor mi piace molto, speriamo che non faccia troppi danni scollegando il cervello tipo "tu hai Thor e io mi faccio Bruce, così vediamo chi ce l'ha più grosso!", anche perché la ship Tony/Bruce un po' c'è la danno nei film. E speriamo anche che Steve colleghi il suo, di cervello, perché sennò la vedo black!
Questi supereroi così abili nel salvare il mondo ma così altrettanto inetti quando si tratta di questioni personali sono davvero uno strazio, questo gioco dell'ignorarsi non porterà a nulla di buono temo... ma dico io, no, santiddio!! Avete bisogno di una minaccia intergalattica per decidervi a smetterla di fare gli orgogliosi e cominciare ad essere felici?? >.< Vabbè che così poi la storia finirebbe subito, però si fanno del male gratuitamente!
Attendo di leggere il seguito, così vedremo quanto riusciranno a sprofondare nel baratro delle questioni di principio.

07/04/15, ore 02:05

sei un genio ** questo cap. è stupendo **
sei riuscito a dare carattere ai personaggi: Tony che punzecchia Steve perche è stra geloso, mentre Steve è dolce e innamorato di lui solo che non lo capisce xD troppo mitici
ti prego continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà :3
baciiiii

04/04/15, ore 19:18

Devo dire che mi sembra molto ben fatta, e, sinceramente non vedo l'ora che esca il terzo capitolo! Carino il colpo di scena del sogno ;)

02/04/15, ore 23:45

ciaooo mi è piaciuta molto la tua one shot ^^ è particolare
spero che la trasformi in storia mi piacerebbe sapere come continua **

si mi piace un sacco è descritta molto bene e si capiscono perfettamente i caratteri dei personaggi :3
inoltre... è stupendo questo tipo di amore "nascosto" è intrigante e passionale allo stesso tempo :3
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo a presto ;)
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 01:40 pm)

31/03/15, ore 23:05

Ciao!!! +__+ Comincio con il dirti che amo e adoro questi due sia come coppia che, come personaggi😁 in fondo come non si fa ad amarli?<3. Ad ogni modo questa tua one shot é bellissima😁 e scritta benissimo. :) 😉 Spero proprio di poter leggere qualcos altro di tuo. Alla prossima😘 Complimenti <3 un abbraccio