My boss is an asshole.
di wanderless

03/04/15, ore 18:20

E' sempre un piacere leggere una tua nuova storia. L'incipit è interessante e anche tutta la situazione che si viene a costruire lo è.
Io però avrei preferito meno descrizioni iniziali e più trasporto tra i due nel momento della lemon.
Ma non mi lamento comunque, è semplicemente il mio punto di vista; e poi l'immagine di Reita come boss nulla facente e prepotente, è intrigante da impazzire. Oltretutto è il mio sogno vedere Reita in un vestito classico ed elegante, che fa proprio capo di una ditta importante, starebbe divinamente...ok, non mi soffermo su queste cose o potrei cominciare con i miei deliri.
Suggerirei al nostro bel capo di lasciare quella (sicuramente) racchia della sua fidanzata e occuparsi del suo stuzzicante assistente, che a quanto pare ha cominciato ad apprezzare gli "straordinari" mattutini.
Tanto lo so che Suzuki cederà al fascino di Matsumoto e se lo sposerà, eheheh!
Ok ok la smetto!
Ci vediamo alla tua prossima pubblicazione!
Un saluto,
Kyoite.

01/04/15, ore 23:38

DEVI CONTINUARE WONDERBOY O IO MI AMMAZZO IN DIRETTA NAZIONALE OK?????????? continuala ti prego ;_;
btw adoro questa os lol ormai io parlo a vanvera e dico sempre le solite cose. i reituki li puoi mettere in qualsiasi situazione e loro si accopieranno sempre e comunque ❤ li amo alla follia. akira è uno stronzo ed è giusto così...... però takanori lo avrei descritto un po' più sensibile e affascinato dal suo capo che è uno stallone hehe. a 'sto punto ti dico-> che ne dici di farti ispirare da una trama au sex slave/violence/thriller e chi più ne ha più ne metta? (ma cosa ho detto) (boh)
ti prego posta cose zozze più spesso *_* non puoi trattare così i tuoi fan u~u
spero di vedere presto un aggiornamento di wonderboy /piange in un angolino

01/04/15, ore 19:02

Ciao!!!!

Neanch'io ho visto 50 Cinquanta sfumature di grigio, quel genere non mi fa impazzire, u.u. Ma questa è tutta un 'altra cosa innanzitutto di come ti sei cimentata nei minimi particolari, e di come hai caratterizzato i personaggi. Questa versione di Ryo, bello stronzo e ricco, non l'avevo ancora letto mi era capitato l'incontrario, e lo trovato piacevole perchè per quanto gli trovi tutti i difetti, lo trovo simpatico e ironico. Taka è il classico ragazzo, che dopo essesi laureato, punta a un lavoro fisso, ed una vita perfetta, ma non aveva fatto conto con il capo, ma Taka non le manda certo a dire, e la posizione che gioca, a favore del capo, non lo turba più di tanto, anche se deve stare attento, perchè se esagerasse verrebbe licenziato. Per me è questo che a Ryo fa scattare quella scintilla, e prendesi gioco del ragazzo per vedere, se è un caprone come gli altri, anche perchè credo che la fidanzata sia una bella copertura bella buona e i suoi veri interessi sono ben altri. Anche Taka capisce che davanti a quella persona stronza e altri, aggettivi, molto carini che cita, Taka si trova una persona ben diversa e buona. La frase finale è erpicale, è perfetta. Mi piacerebbe a tuo tempo e ispirazione, una one shot , belle pesanti da piangere come non ci fosse un indomani, ^^ o qualcosa di fantasy *^*.

Ciao alla Prossima!!!!