Changes
di funghettiallucinogeni

19/05/15, ore 21:36

Per essere la tua prima fic, hai iniziato davvero bene! A me è piaciuta molto. Nella sua semplicità riesce a trasmettere una dolcezza infinita. Il cambio di vita è stato drastico per il povero Sora ma ancora ripensa a quei semplici sassolini che tanto significato avevano per lui. Cari lui... ^v^
Sei stata brava! :)

02/04/15, ore 14:56

Prima di tutto benvenuta su questo fandom, devo dire che per essere una matricola ti sei presentata bene. Nulla di pretenzioso ma impeccabile.
Complimenti per il lavoro e buona permanenza in questo mondo oscuro ;)
Bacioni,
Faith.

01/04/15, ore 12:56

Povero piccolo Sora );
Comunque ciao! Ho notato che sei iscritta da poco quindi per iniziare ti do il benvenuto ^^.
Essere agitati è normale, perché non sai se il "pubblico" gradisca o meno ciò che pubblichi, ma vai tranquilla che hai un bel modo di scrivere (: io, poi, sono il tipo di persona che non appena vede una SoRiku ci si fionda senza guardare né autore né titolo u.u amo troppo questa coppia, anche se qui l'hai accennata pochissimo ^^. Tra l'altro mi hai messo in testa la scena in cui un tenero Sora ruzzola dal letto nel tentativo di spegnere la sveglia xD
Riku è il mio mondo quindi se lui c'è ci sono anch'io ahaha
Scemate a parte i due drabble mi sono piaciuti, spero di poter leggere anche la tua long (:
Bye, bye!
E.S.