This Man - La confessione [Larry Stylinson]
di Irresistiblee91

08/05/18, ore 22:20

Mi ricordavo che fosse interessante e piacevole e...posso confermare! È anche molto ben scritto e scorre bene

15/05/16, ore 14:58

Amo questa trilogia. La sto rileggendo per la milionesimo volta. Che meraviglia! Grazie ❤

03/03/16, ore 10:17

Ho come l'impressione cje Tomilson abbia origini romane ben marcate nel suo essere... ADORO

26/11/15, ore 16:51

É la 4 volta che rileggo questa storia. Mi fa letteralmente impazzire!
È troppo bella! Complimenti :)

08/11/15, ore 09:09

mi sono creata questo account su efp solo per ritrovare questa bellissima storia che prima era su wattpad ma quando l avevano tolta sono saltata fuori di melone e ora che la posso leggere... sclerooooooo!!!!!! LA AMOOOO

17/10/15, ore 23:57

Mi dispiace veramente tanto che ve l abbiano tolta da wattpad amo questa trilogia

21/09/15, ore 20:29

Ho letto tantissimo tempo fa questa trilogia e l'ho adorata, e in versione Larry è davvero favolosa! Complimenti, tutti gli aggettivi con gli opportuni cambiamenti di genere (forse ne ho trovato solo uno verso l.inizio al femminile) e riadattata perfettamente. So già che mi prenderà un sacco.

01/09/15, ore 23:56

leggo e non lascio commenti, ma mi stupisco che non ci siano recensioni.

il punto è uno solo: non ce ne sono, perchè siamo tutti troppo presi dalla storia da non poter fermarci a scrivere, DOBBIAMO ANDARE AVANTI.

xD

tutto questo per dire che la storia mi piace davvero davvero tanto.
La trovo ben scritta, sia per forma che per contenuti, e mi intriga davvero parecchio!!!

25/04/15, ore 22:34

Okay. Tu sei l'essere più straordinario che io abbia mai sperato di incontrare attraverso questa meravigliosa FF!! Amore sta FF e so già che amerò le altre che continuerò adesso che ho finito questa! Nel senso che ho appena finito questa è adesso ho già aperto la prossima!! Sei incredibile e non vedo l'ora di arrivara di fingerle tutte!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍

09/04/15, ore 19:14

L'ho letta tutta in due giorni,l'ho finita qualche minuto fà...questo ti fa capire quanto mi piaccia la storia.Si ispira un po alle tematica di 50 sfumatura con un Harry dominatore e Lou sottomesso,ammetto che è cento volte meglio questa che 50 sfumature di larry,la tua storia è stupenda,scritta molto bene se non per qualche a al posto delle o hahahaha.Sinceramente non merita così poche recensioni...
xxjas

06/04/15, ore 18:27

Eccomiii qua ;)
Mi chiamo El e ho appena divorato letteralmente la tua storia.
L'ho adorata fin dal primo capitolo ed è valsa la pena leggerla tutto d'un fiato.
Ho amato il personaggio di Harry, così possessivo e folle con Louis, mi ha fatto impazzire.
Louis è stato il mio preferito fin dall'inizio, è il piccolo di Harry ed è adorabile, adoro il suo carattere e lui è bello da morire.
Amo questa coppia fuoco e sesso, sono i migliori in assoluto.
Ti faccio i complimenti, sei fantastica, hai scritto una delle storie larry più belle che io abbia mai letto.

Ho già iniziato a leggere la parte seconda della storia, appena finisco ti scrivo un'altra recensione, te le meriti tutte 😍

Bravissima ancora.
Un bacione
Alla prossima
El 💙

03/04/15, ore 09:36

Hei, ho letto la gua storia ed è veramente stupenda. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo. Perché tu farai un continuo vero?
Baci