Cross Ange - Futatsu Sekai no Border
di Carlos Olivera

17/12/15, ore 19:46

Io ho visto la serie, mi è piaciuta, e questo sembra essere un seguito interessante e ben fatto, mi piace.
Solo una domanda: mi sono un'attimo confuso, il pilota del robot dorato è un personaggio nuovo o è la sorella di Ange?

08/04/15, ore 16:13

Ciao ^^ io l'ho visto, io l'ho visto ^^ e mi è piaciuto molto a parte per l'eccessivo zelo con cui hanno usato lo yuri ogni tre per due -.-
Comunque perché non hai creato una sezione apposta col titolo dell'anime? Pensa che ho trovato la tua storia per caso! ^^
Sono d'accordo con te, anche a me il finale ha lasciato un po' di amaro in bocca, per esempio sono stati sviluppati poco alcuni personaggi e alcuni momenti della storia, tipo all'inizio la spia dei dragon (di cui ora non ricordo il nome) ha aiutato quel sciroccato col complesso di edipo e della sorellina minore (contemporaneamente O.O) di Julio per poi poter accedere alla stazione dove poi aprire i portali o ci sono altri motivi? Perché io intuisco questo alla fine, ma non ho delle conferme. Poi perché il mana della madre di Ange si rompe quando le sparano dato che Momoka blocca i proiettili come ridere? Era tutta opera di Embryo? Come hanno fatto i genitori di Ange e Hilda a nascondere il fatto che non avessero il mana? (ok Ange era nobile e forse si può capire, ma Hilda no!) E poi perché la madre di Hilda ha questo drop mentale? Prima era tipo: no, no la mia bambina, non portatemi via la mia bambina e dopo ... O.O vattene O.O anche qui è opera di Embryo?
Bene, detto questo devo dire che mi piace molto la tua storia, solo una cosa, T.T perché il povero Tusk deve andare in bianco T.T è la prima volta che è lui ad avere l'iniziativa T.T e tu fai arrivare Momoka?! Non potevi aspettare ... T.T povero Tusk T.T, ma soprattutto povera Ange T.T
le scene Tusk/Ange sono le più belle e divertenti ^^
Ah! Poi, a me sembrava che la situazione con sua sorella Sylvia fosse risolta O.O cos'è successo? E chi sono i tizzi con lei? Sopratutto quello che hai citato come appartenente al Popolo Antico? Non erano tutti morti a sentire Tusk e lui doveva essere l'unico sopravvissuto? E pensare che fino all'ultimo ho aspettato che nell'anime ne sbucasse fuori un gruppo di sopravvissuti -.-'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

_Brandy_ ;3

P.S. perché l'hai classificata Yuri? ti prego non fare yuri T.T W Tusk/Ange ^^
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:44 am)