Dead Flower
di PONYORULES

01/08/15, ore 00:50

Ti dirò, è stato fantastico leggere di un bias JB particolarmente strano, un po' oscuro e narcisista, e di Jackson. E Jackson è il sesso. Per essere qualcosa di insolito ( Oddio, non che ci siano molte fan fiction sui got7 in sè ) mi è piaciuto tanto. Perché è un'amore insano particolare. Non mi sa di cliché e non è nemmeno noioso da leggere, perché nonostante l'idea sia molto usata, questa storia mantiene un carattere tutto suo. JB ha questa mania per il controllo che esercita su Jackson, che però non sfocia nell'ossessione o altre cose strane ( fruste, punizioni e robe simili XD ) e Jackson è dipendente, sì, ma allo stesso tempo è testardo, impulsivo, provocatorio. E mi piace perché me lo aspettavo stereotipato come buono, zitto e rispettoso. Invece no! Questa sua voglia di motivazioni, sicurezza e certezze mancate da JB lo rendono ancora più interessante perché il suo carattere duro lo impunta ad essere ancora più irruento. Non so perché ma l'ho trovata romantica. L'ho adorata. Adorata. Adorata. Nelle preferita, immediatamente. Non è volgare, non è pesante. È cosí fluida da leggere che sono dovuta tornare indietro per recuperare e focalizzarmi bene su alcuni pezzi della storia. PERÒ.
Però, ehehehe, scusa ma te lo devo dire : è finita malissimo.
Provo odio profondo per le storie che terminano in modo vago, non preciso, che ti lasciano con quel vuoto dentro e la bocca spalancata a dire " Asp-COSA?! " . Li chiamo " finali che lasciano spazio all'immaginazione " perché non ho mai idea di come la cosa continui. Ed è odioso. Ma allo stesso tempo fantastico ( SEQUEL! SEQUEL! *punta un forcone alla gola* ) .
Aspetterò impaziente per la tua futura storia sui Got7 ( MAGARI SU JB E JACKSON, MAGARI IL CONTINUO DI QUESTA * affila i coltelli * ) e sono contenta di aver letto una storia così bella e ben scritta
A presto, spero

Crystal Clear

Ps : Ma Mark non si fa le notti in bianco?
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:20 pm)

14/06/15, ore 18:34

Allora, allora allora... da dove cominciare?
Innanzitutto ti faccio tanti di queglli applausi da farmi male le mani, poi beh... che dire... MI è piaciuta moltissimo questa storia. Ma tatno tanto.
Questo aspetto di JAckson così remissivo e dipendente da JaeBum non mi aspettavo di ritrovarlo anche in una ff ma solo nelle role con una mia cara amica. Come hai dipinto Jae e JAckson è qualcosa che potrebbe assolutamente essere vera, analizzando le loro reali personalità si vede come JB sia narcisista e pieno di se, mentre Jackson sotto la amschera da uomo forte e sicuro di se è tremendamente debole e insicuro, dipendente dagli altri... fragile oserei dire. Tu hai messo tutto questo nella tua stroia e non posso che ringraziarti per questo piccolo capolavoro, peccato sia così corta, ma sono sicura che se fosse più lunga non renderebbe bene l'idea di cosa volevi esprimere.

scusa gli eventuali errori di battitura ma sono pesaculo e non mi va di correggere ^ ^

chu Hyre

13/06/15, ore 23:43

Ehi!
Devo ammettere che mi hai colta impreparata. Non ho mai pensato a Jackson e JB come un amore malato, forse? Un amore esclusivo, forse, un amore che fa troppo male? È insano, questo tipo di amore, perchè non ti lascia scelta. Non te ne lascia, e tu non vuoi che questo succeda. Credo che capiti più spesso di quanto si pensa.
JB... così non me lo ci vedo. Non so, ma mi sembra più che un protagonista, un antagonista in questo caso. Non so se mi piace pensare a lui in questo modo, ma mi va bene se l'hai fatto tu.
Jackson, invece, nella realtà è una delle persone che più vorrei conoscere in assoluto, perchè è così genuino che so di non potermi difendere dal mio probabilissimo amore che potrebbe nascere nei suoi confronfi.
Credo che JB qui sia proprio la rappresentazione di questo, in qualche modo. Ha paura dei suoi sentimenti? Di certo ha paura che lo possa abbandonare. H bisogno di controllo, ne ha bisogno. E non ci si può fat niente immagino.
Ma mi dispiace che questo Jackson per amore lo debba sopportare.
Dev'essere orribile.

Ciao ^-^