The rose
di The Writer Of The Stars

03/05/15, ore 11:43

ciao,
non so se ti ricordi di me è passato qualche mese e non ho neanche avuto il tempo di tornare a leggere qui. Ora non posso fare a meno, però, di farti i complimenti per questa storia perché hai davvero un talento incredibile nel descrivere ogni piccola sfumatura di sentimenti che attraversano i personaggi rendendoli talmente reali da immedesimarti completamente. Perdere la persona che ami...all'improvviso senza addii, senza spiegazioni, senza poterle dire tutto quello che le avresti detto in una vita intera al suo fianco, senza poter mantenere tutte le promesse che ti aveva chiesto di farle, senza aver potuto invecchiare con lei...insomma tutto quello che hai descritto...è il mio incubo peggiore e grazie a te ora mi ricorderò ancora più intensamente di dimostrare al mio amore quanto lui sia importante per me ogni singolo attimo della mia vita perché potrebbe essere l'ultimo anche se sembra troppo assurdo per essere tale.
Continua sempre a scrivere e a credere nella forza dell'amore...
with love,
a reading lover 10.09

19/04/15, ore 17:28

Questa one-shot è meravigliosa, mi sono commossa, lo ammetto.
Adoro le storie drammatiche, perché sono quelle che più ti possono trasmettere emozioni e questa è ci è riuscita alla perfezione!
Il personaggio di Laura è descritto benissimo, e non parlo solo di come hai scritto della sua malattia, ma anche del suo modo di esprimersi, del suo modo di parlare suonando.
E Ross, che in questa fan fiction è dolcissimo, mi è piaciuto molto, soprattutto per come è stato capace di andare oltre le apparenze e di conoscere la vera Laura.
Mi sono proprio emozionata leggendo, grazie anche al modo stupendo in cui scrivi, e adoro l'ultima frase : è bellissima.

04/04/15, ore 20:04

Ciao, la tua prima storia pubblicata è molto bella, complimenti. Essendo nel sito da un po' di mesi posso dire che ho letto molte storie tristi e drammatiche ma la tua è una delle più belle secondo me, e poi il lieto fine non mi piace tanto, (anche io ho scritto una storia drammatica). Comunque, l'idea di fare Laura autistica è davvero originale, è la prima storia in cui non ha una malattia comune ma appunto è muta, ho quasi pianto e condivido il tuo modo di pensare, quando una persona muore tutti sono gentili e il giorno dopo non si ricordano nemmeno il nome di quella persona, odio le persone finte e amo la tua storia, continua a scrivere
ps: se scrivi storie drammariche le leggerò tutte
bye bye
              Moka95