Rebirthing
di Lele_91

01/05/09, ore 03:56

°______° Perchè non mi hai mai parlato di questa fiction? E' semplicemente stupenda! Ah, l'ele, l'ho sempre detto che sei un fottuto genio. E poi... sasuino *w* Il finale, con l'allusione alla prima notte è semplicemente fantastico x3 e anche il modo in cui hai intramato tutta la storia e gli stati d'animo di Sasuke. Vorrei anche leggere le altre tue fiction, ma sono le quattro di notte, quindi le farò domani. Complimenti, neechan.

21/12/08, ore 12:15

Ele, è magnifica. Mi ha tenuto con il fiato sospeso. E' una perfetta trasposizione della vicenda di Sasuke in una AU. Ele, è calda. Palpita, sanguina. Fa male, ma ti fa anche tirare un bel sospiro alla fine. E' un percorso, quello di Sasuke, che coinvolge completamente il lettore: e come l'Uchiha, si sente preso dall'angelica figura di Ino (ottima idea quella dell'infermiera: in fondo, sa usare l'arte medica sul serio!). Ha diverse tonalità e sonorità, a volte più forte, battente e dura, a volte più lenta, dolce ed agrodolce direi, ma sempre adatti. Lo stile è il solito che adoro, perchè sei molto diretta e rendi bene il realismo delle vicende, nonchè sai comunicare alla grande. E' una fanfiction che ti prende: e l'idea di Ino come "liberazione" e "rinascita" è calzante anche nell'ambito del pairing SasuIno; beh, my dear Sakura-chan, hai capito benissimo come è essere una Violet Rose, oramai sei contaggiata, sei parte di noi. I love you, my dear Sakura-chan... e favorisco questa one-shot SasuIno.

20/12/08, ore 15:25

Ciao! Beh, che dire... La tua FF è stupenda! Ne ho lette molte di FF belle ma questa è sicuramente una delle più belle. Difatti a metto immediatamente nei preferiti. *La FF va nei preferiti zompettando allegramente* Dopo questa cavolata gigantesca, passiamo alle cose serie: mi è piaciuto il tuo modo di scrivere perchè fa riflettere, ed è profondo. Nonostante io Sasuke non lo veda con nessuna delle femmine del manga, questo accenno SasuIno mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. ^_^  (la mia faccina idiota...)
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana

20/12/08, ore 15:13

ciao! ammetto che pur non essendo una fan di questo èaring, la tua oneshot miè piaciuta tantissimo... mi ha incuriosita subito fina dal titolo e mano a mano che andavo avanti a leggerla ero sempre più curiosa di sapere come sarebbe andata a finire... una visione diversa, ma per i tratti generali molto simile, della vita di Sasuke, il suo dolore, la sua sofferenza, lo sterminio della sua famiglia, la Vendetta, l'odio x suo fratello, la scoperta della sua innocenza e il distacco dagli unici suoi amici... complimenti alla prossima kiss