Il Centro Arcobaleno
di rossella0806

Ciao! :) sono contenta che tu ti sia cimentata in questo esperimento che, visti i tuoi altri scritti, esula un po' dal tuo campo abituale. Però.. Il primo capitolo é stupefacente! Naturalmente é sempre scritto con una correttezza e una cura formidabili, ma, oltre a questo, mi ispira già moltissimo! Philippe mi sembra un personaggio interessante: Dedito al lavoro e ai "suoi" bambini, o le anime, come le hai definite più volte. E poi Vivianne é un altro personaggio carino, un po' pazzerella ma carina!
Non vedo l'ora di conoscere gli orsetti lavatori, i ragazzi di mezzo e tutti gli altri piccoli del centro arcobaleno. E, siccome tratterai tematiche delicate, conoscendoti, non credo rimarrò delusa :)
E poi é bellissima la poesia iniziale che hai scelto per introdurre questa tua storia, che inserirò subito tra le preferite :)
Elisa

Ciao :)
Cercando storie da leggere, mi sono imbattuto per caso nel tuo racconto. Ovvero, il titolo mi ha colpito fin da subito, e mi sono gettato subito a leggere! :)
Molto bello. Innanzi tutto, il titolo del racconto mi piace, e questo capitolo mi ha convinto.
Sei molto brava a scrivere, sul serio! Non noto errori, il tutto è scorrevolissimo e leggere questo capitolo è stato molto piacevole :)
Mi piacciono le figura dei personaggi che hai presentato, mi sembrano positive e simpatiche :)
Questa storia mi convince già. Non so come procederà, ma immagino che ne uscirà un buon lavoro :)
Molto brava, come al solito :)
Inserisco subito il racconto tra le preferite :) a presto :)