Per te chi sono?
di ka93

30/03/09, ore 18:40

Che carina *_* Mwahahahahhahahhhaaaaa Vegeta ha rubato Bulma a Yamco!! Mwahahahaha Ok, la smetto! Ciao ciaoo sei bravissima Bacione..

22/03/09, ore 17:26

Ciauz sora!! scusa se recensisco sl ora la tua ff!! è una cs imperdonabile lo so!XDXD Cmq volevo idrti che è davvero una bella ff!Ihihih povero Veggy qnt gliene dicono!Un bacione alla prossima tvtrb! ciauz ciauz

06/01/09, ore 15:12

Troppo bella, yancho se lo meritava proprio. non mi è mai piaciuto granchè U.U! Bello il modo trionfante con cui hai fatto chiudere il discorso a Vegeta! è stato divertente scoprire i pensieri degli altri! alla proxima!

22/12/08, ore 13:05

Bellissima *___* le parti che mi sono piaciute di più sono quelle della famiglia Brief e di Vegeta...ho odiato Yamcha... ma cosa vuole quello lì?!? era chiaro come l'acqua che tradiva Bulma e ora si viene a lamentare? Che palle!!è.é

21/12/08, ore 13:51

Molto carina! Brava! Belle tutte le parti, da quella di Bulma a quella di Vegeta! Scusa la recensione corta ma devo andare! complimenti ancora!

21/12/08, ore 01:44

Sono senza parole.. carissima, grazie per avermi dedicato questa one-shot, non sai che piacere mi ha fatto leggerla!^^
Beh che dire.. penso tu abbia colto nel segno, con brevità e precisione, i pensieri di ogni personaggio, scrivendo cosa ne pensasse ognuno di loro sul principe dei saiyan (e quando c'è lui di mezzo, leggere è sempre una gioia!)
Il commento di Goku mi è piaciuto più di tutti.. (ma và? Chissà come mai xDD), però anche quelli di Mirai Trunks e di Piccolo erano molto belli..^^
Insomma, complimenti per la tua ff! La inserisco subito tra i preferiti, così di tanto in tanto andrò a rileggermela.
Ancora grazie infinite degli auguri... un bacio!^^

20/12/08, ore 18:27

Naturalmentissimamente stupenda!Messa naturalmente tra i preferiti!Bravissima come sempre,scusa la fretta,ciau ciao^^