IL LATO OPPOSTO DELLA CATTEDRA
di Kiara_Wolf

18/04/15, ore 22:24

Hello!
Carissima Kia_chan, sono lieta del fatto che tu abbia aggiornato la fic così rapidamente.<3
Allora, in questo chappy introduci la tua OC e il modo in cui incontra l'eroe di Mobius assieme a Tails e all' "adorabilissimo" Knuckles.
A parte qualche svista -facilmente individuabile con un'accurata rilettura-, lo scritto, composto da termini semplici e di uso comune, fila liscio e fluido fino alla conclusione del capitolo. Nel complesso mi ha soddisfatta e fremo dalla voglia di vedere la mia figliuola interagire con gli altri fancharacters^^
Aggiorna presto, mi raccomando!

PS: i disegni sono fantastici *-*
Naoko_chan
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:25 pm)

18/04/15, ore 18:02

piacere io sn alyssathewolf!😊

ho finito di leggere la tua storia e la trovo MEGAFANTASICAMERAVIGLIOSASUPERGALATTICA!*-*
​posso partecipare cn il mio oc?*occhi mega cucciolo si *3*

se si posso mandarti la scheda del mi oc via messaggio privato?*occhi PIÙ. Cucciolosi e pucciosi!****3*****:3
​ciauu
alyssathewolf ❤

ps:i tuoi disegni sn bellissimi *3*

18/04/15, ore 13:21

Eccomi qua!
Finalmente leggo una tua storia! Avevo già in mente di farlo ma sono una sfaticata madornale e allora me ne scordavo. xD
Comunque, passando subito alla storia: scrivi divinamente. Davvero. Non ho notato errori di alcun genere, sei stata bravissima!
Ammetto che inizialmente (parlo dell'introduzione) mi ha ricordato un po' Harry Potter, ma poi leggendo il primo capitolo questa impressione mi è sparita.
Solo una cosa però non capisco... perché scrivi le azioni dei personaggi tra gli asterischi? Mi sa tanto di GDR ma è carino anche così! c:
Inoltre i disegni sono davvero belli! Li hai fatti tu? Se sì, sei bravissima! Però a parere mio sono un po' troppo grandi e ingombrano la pagina, ma forse è solo un mio problema. xD

Una richiesta, comunque... se è possibile, potrei partecipare e darti la scheda della mia OC? Se si può eh, non so se sono arrivata in tempo o meno, spero di sì! La tua storia mi incuriosisce davvero tanto e apprezzo che tu voglia inserire gli OC dei lettori. ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 01:27 pm)

18/04/15, ore 09:10

Ciao! ho letto l'altro capitolo, mi piace davvero moltissimo la storia!scrivi divinamemte! Ehm, purtroppo l'ho scoperta in ritardo,a meno che non ci sia posto per la mia OC, in caso contrario nom fa niente! Se può partecipare potresti dirmelo *^*? L'unica cosa è che ti consiglio di specificare se le iscrizioni sono aperte o chiuse, magari nella descrizione della fic ^^ non ho altro d'aggiungere!alla prossima! digifan08

17/04/15, ore 21:28

Salve!
Non credo di aver recensito delle tue storie prima d'ora, ma rimediamo subito!
Allora, se c'è posto vorei partecipare pure io!
Altra cosa: come inizio è davvero molto bello, scrivi davvero benissimo.
Inoltre mi sono molto piaciuti i disegni, li hai fatti tu?
E se li hai fatti tu, credi che li farai di tutti gli OC degli autori?
Comunque ancora bravissima, davvero carino come OC Astrid The Cat.
Per messaggio privato ti invierò la mia scheda.
Ciao
Da SonAmy103

17/04/15, ore 20:35

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e è apparsa la tua OC oltre a Sonic e a Tails e a Knuckels oltre ad una curiosa lettera da parte della preside della scuola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
white_chaos_dragon

14/04/15, ore 09:52

Strano che tu maledici il tempo,
perché io sono l'esatto opposto,
lo apprezzo.
Come dice l'enigmista: Se non apprezzi il tempo che ti è stato concesso non meriti di vivere,
e direi che è una frase su cui riflettere.
Ma torniamo a noi mia cara,
si,
mi hai incuriosito,
il prologo mi ha fatto pensare che sarà una roba in stile harry potter u.u,
sarà divertente.
Ci becchiamo alla prossima carissima,
sei grande e t.v.b,
ciao
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

14/04/15, ore 09:42

Ciao Chiara,
è da un po' che non ci sentiamo,
e vedo che hai voluto rivedere questa tua vecchia storia,
mi fa molto piacere.
Ora metterò i dati del mio personaggio qui sotto,
così potrai sbizzarrirti con questa tua storia ^^.
Bentornata ^^.
Nome: Jo
Specie: Riccio
Potere: Fuoco, velocità supersonica, vista a raggi x
Aspetto fisico: Snello, aculei all'indietro, pelle arancione, occhi verdi smeraldo.
Carattere: Malizioso, perverso, ma anche gentile e premuroso per chi vuole bene, simpatico
Segni particolari: una cicatrice sull'occhio che viene coperta da un aculeo per non far vedere il segno, gli è stata procurata con un incidente stradale.
Hobby: Disegnare, Scrivere, giocare, vedere dvd, leggere (amante della letteratura mondiale).
Tipo di abbigliamento preferito: Adora i capi neri e tutti i suoi derivati.
Cosa ama: Fare selfie con ragazze che indossano intimo, viaggiare, conoscere le persone, le patatine fritte e la tavola calda in generale.
Cosa odia: Chi si crede superiore e il troppo rumore
Relazione con: Nessuna, ma sa sedurre le ragazze con gli sguardi.
Sta con: Nessuno, neutrale. Ottimo doppiogiochista però.
Ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Spero che il mio personaggio ti piaccia ^^

09/04/15, ore 20:02

Allora..
prima di tutto...Onee-chan SCRIVI IN MODO DIVINO!!!!!! *W*
sono seria, avevo già letto precedentemente il prologo ed è stupendo..
per poi non parlare dell'introduzione, semplicemente meravigliosa!!
la cosa è molto interessante e mi intriga parecchio ^W^ eheheheh
credo che ti romperò le scatole con il mio oc, quindi ...

PREPARATI PSICOLOGICAMENTE MUAAHHAAHAHAHAAHAHAHHAHA!!!!!!!
oh..
mi sono dimenticata di una piccola cosa..

PS. Ti Voglio Un Mondo Di Bene ( e mi raccomando, continua cosi!!)

04/04/15, ore 17:46

Ciao, sono white_chaos_dragon e i capitoli mi sono piaciuti. Vorrei partecipare se è possibile, l'idea mi piace, come le coppie, non so cos'altro dire quindi... a presto.

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 08:11 pm)

02/04/15, ore 12:29

Hello!
Kia_chaaaan *se la spupazza*
Che bello risentirti dopo taaaaaaaanto tempo *W*
Devo dire che il prologo mi intriga oltremodo e non mi sembra di aver riscontrato sviste all'interno della fic, indi per cui ti meriti doppi complimenti *esplode in uno scrosciante applauso e rischia di spellarsi le mani*
Ti mando l'OC tramite messaggio privato, spero vada bene ^-^
A prestissimo!

Naoko_chan -la quale è superipermegacontentissimissimissimissimissima che tu sia tornata nel fandom *3*-