Echi nel tempo
di Letizia25

28/09/15, ore 12:59

Ciao :3 Sono qui come ben saprai per lo scambio/offerta di recensioni che ho offerto nella mia pagina. Per prima cosa vorrei dare, come ho fatto con le altre due il consiglio del giustificare il testo. Lo sto facendo anche io da poco con le cose che vado a pubblicare e mi piace molto. E specifico anche un'altra cosa e cioè che ciò che scrivo nelle mie recensioni è qualcosa che deve essere letto come un consiglio, poi ogni autore fa ciò che vuole... sceglie di prendere delle mie parole solo qurlle che crede opportune e le altre le lascia lì xD
Non conosco molte canzoni dei 5 seconds of summer ma se sono tutte profonde come la tua storia mi ci dovrà proprio tuffare, con le scarpe e tutti i vestiti!
Difatti ho trovato questa tua storia introspettiva e molto profonda. Ashton ha capito delle cose straimportanti, cose che solo dopo aver pensato a lungo tu puoi essere ceeto di sapere ma non perchè prima non le sapevi ma perch non ne eri conspevole. Sai la frase: "Non ho capito quanto valesse per me fino a quando non l'ho persa" non scritta proprio così da te (xD) ma il succo era questo. Bè è una specie di clichè che tu hai reso originalissimo con la storia del viaggio del tempo, del loro incontro, e di tuto il resto!
Sai che pensavo? Che ingrandita la storia, parlando dii loro viaggi, delle loro consapevolezze, del fatto ch eprima era lei a voler viaggiare e lui insicuro e poi il viceversa potresti farci un romanzo alla 'città di carta'!
A parte quest qui vorrei parlarti di alcune imprecisioni di verbi che ho trovato. Tu scrivi:
"...che hanno visitato..." invece per me ci sta meglio: "... che avevano..."
Poi metti un: "E' stato bellissimo" ma nel contesto di cui stai parlando, il che lo vedo abbastanza lontano da quel giorno per me ci va un: "Era stato bellissimo"
Poi come la solito, fai tu :3

-Hanna

27/09/15, ore 10:03

Ciao Letizia.
Ho trovato la tua FF alla pagina FB di Hanna e come promesso sono passata a leggerla :)
Per essere sincera, devo confessare che di solito non leggo le FF su artisti musicali, non so perchè ma è un genere che non mi attrae più di tanto.
Devo comunque spezzare una lancia a tua favore, perchè questa tua breve storia è scritta piuttosto bene e riesci a fare immaginare perfettamente la vicenda vissuta dai tuoi protagonisti (...Anche a chi come me, non consoce la canzone e la band).

Tecnicamente, ho notato solo un piccolissimo errore :un "al" scritto al posto di "la" in un paragrafo centrale...

Insomma: per me la storia è buona ! :)
A presto.
Lara

23/09/15, ore 19:54

Eccomi qui come promesso.
Non seguo i 5sos per questo sono davvero felice di aver trovato questa storia nel post delle storie da recensire.
Perché sto dicendo ciò? Perché ho adorato questa shot dall'inizio alla fine.
Inizialmente credevo che la ragazza fosse morta, una volta scoperto che lei aveva semplicemente smesso di viaggiare ho fatto un salto di gioia, anche se da un lato ero triste per lui: pensavo si fossero lasciati xD
Leggere quindi la fine mi ha resa estremamente felice **
Scrivi davvero bene, mi sono arrivate tutte le emozioni del protagonista. La storia poi è stata originalissima (?).
Inoltre hai uno stile scorrevole, piacevole da leggere e soprattutto non ho trovato errori, il che è ottimo!
Hai fatto un buon lavoro :D
A presto
tetjej

03/04/15, ore 22:00

DIO LETI LA ADORO!

Ho letto questa os e poi il capitolo di the only reason, ho recensito già quello della long e questa os era così carina che non potevo non recensire anche questa! Come al solito adoro il tuo stile ed il tuo modo di scrivere, così dolce e tenero. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quando hai detto che lei "gli ha rubato il cuore senza permesso", poichè è la verità... all'inizio l'amore sembra qualcosa di ingiusto, di sbagliato, quando appunto una persona ti entra nel cuore e nella mente senza permesso, poichè si è sempre un po' spaventati quando si è innamorati, e non si vuole mai ammettere la verità, per cui è stata una delle mie frasi preferite della os. Poi la parte finale è stata davvero davvero bella. Ma sinceramente mi è piaciuta tutta la storia, quindi se dovessi descrivere ogni singola cosa che mi è piaciuta ci metterei due secoli...

ancora buone vacanze e complimenti!,
un abbraccio,
marti♥