Stone River's
di Eleanor S MacNeil

21/07/15, ore 12:31

I miei complimenti! Questo primo capitolo è stato grandioso! Oltre ad apprezzare la storia, a mio parer davvero interessante, ho apprezzato anche il tuo stile. Mi piace molto! Sono curiosa si scoprirne di più sui personaggi e su questo Connor :) Ho anche aggiunto la tua storia ai preferiti, sperando di riuscirla a seguire per come si deve!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 12:32 pm)

24/04/15, ore 19:42

Ehi EleanorMair,
sono qui a scrivere questa misera recensione.
Misera per il semplice fatto che il testo è corto e c'è poco da dire. Leggerndo il capitolo, non so esattamente dove o perchè, mi sono trovata a pensare "qui qualcosa sta male" credo sia una questione per lo più di sintassi, faresti bene a rileggere il tutto a tua volta e provare a capire dove le parole stridono un pò. Oltre a questo volevo dirti che l'introduzione è allettante, il nome del lago è un pò banale a parer mio, fa capire sin da subito che c'è qualcosa di particolare lì intorno. Siamo vicini a Salem (il fatto che tu abbia citato l'origine dell'inquisizione in America è lodevole, molti non lo fanno!) e quindi spero che il cattivo di turno abbia i controca--i, in particolar modo perchè quella cittadina era il fulcro del male secondo gli ecclesiastici del tempo!
Mi piacerebbe leggere presto il seguito, sono curiosa!