Nessuno si salva da solo.
di Betta7

13/02/18, ore 21:27

La storia è bellissima sarebbe bello leggere anche il seguito però non penso che lo scriverai

11/07/16, ore 23:16

Carissima Akura, tu non mi deludi mai!
Devo ammettere che quest'idea iniziale del divorzio non mi allettava parecchio, però, leggendo la storia mi sono ricreduta.
Questa è la dimostrazione che l'amore tra Sana e Akito è un amore vero, un amore in grado di superare ogni cosa e a dimostrazione di ciò c'è il lieto fine!
Credimi, ho davvero adorato questa storia del carro armato perché da Heric non ti aspetti una promessa di matrimonio del genere ma, sopratutto, perché è stato proprio lui a tirare in ballo questa storia del carro armato alla fine, perché ancora ci pensava dopo anni e da lui queste cose non te le aspetti!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, è davvero molto bella.
Spero di risentirti presto, alla prossima :)

07/05/15, ore 15:13

Ciao Akura..
So che hai pubblicato tempo a dietro, ma ci tenevo a dirti che è davvero stupenda..
Tutto qui,non ho parole.
Hai davvero un gran talento!
G.

07/04/15, ore 22:44

Io non ho letto Nessuno si salva da solo ma ti assicuro che sto piangendo oceani e mari, fulmini e tempeste è difficile anche per me ^.^'
Mi piace, cioè non so che dire, sono rimasta per tutta la lettura con il fiato trattenuto e non so come sono sopravvissuta.
Mi piace tantissimo soprattutto il finale, grazie per aver pubblicato la storia
Kiss and Kisses
Shoujo

02/04/15, ore 18:12

Ciao Akura
Si dovresti aggiornare ma hai fatto bene a postare questa storiella... È bellissima... Sei bravissima... Hai un talento eccezionale nel scrivere e coinvolgere il lettore...
Bene per quanto riguarda mi piace la forza di Sana qui e la rapprensentazioni delle loro emozioni e le emozioni dei due...
Cmnq aspetto con inpazienza un tuo aggiornamento... Non vedo l'ora
Baci
Erika

02/04/15, ore 10:22

Carissma Akura,
sono stata piacevolmente sorpresa di trovare una tua nuova storia anche perchè questo mi fan ben sperare sul fatto che presto posterai il prossimo capitolo di University life e che ci regalerai altri splendidi racconti.
Capitolo molto bello in cui è palpabile il dolore e la delusione per qualcosa in cui si credeva fermamente ma che, per vari fattori, è venuto meno e nel modo peggiore possibile.
Ma, nonostante tutto, il loro amore ha vinto su tutto e loro hanno capito che devono iniziare  a fare dei piccoli passi l'iuno verso l'altra, per farlo  rinascere più forte di prima.
A presto.
Un forte abbraccio
Dalmata

02/04/15, ore 08:50

ciao Akura!!! Il libro è molto bello ti consiglio di leggerlo quanto prima, comunque è vero è molto somigliante ma la storia di Akito e Sana è plausibile riportata in questo contesto... Dunque chapeau! Per non parlare del fatto che tu scrivi bene e quindi per me è stata una piacevolissima sorpresa questa OS. Un bacione e a presto. Viviana