WhatsApp nella Radura
di Slvre99

29/08/15, ore 10:01

Scusami se non sarà lungo come tutti quelli che hai ricevuto*
Bellissimo, le parti si uniscono alla perfezione e mi hai fatto ridere ance se non ne avevo molta voglia, be' e poi a chi non piacciono le mutande di Newt. ;D
Ciaooooo, baci baci <3
Sf_bng
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 10:05 am)

30/04/15, ore 17:58

Fra poco cadro' dalla sedia per le risate, mio fratello ha gia' una bella faccia preoccupata *.*'
Queste teste di caspio sono lo squallore. IMPERSONATOOOOOOOO!!!!!!!!
Lily: Ma scusa, mi sembrava che teste di caspio l'avessi interpretato come "cavoletti di bruxelles viventi"!
Spiri: QUESTO E' CANNIBALISMO! *piange* come possono mangiarsi gli angioletti?! E dicono che sono pure buoni...
Lily: Slv, penso che tu le abbia messo curiosita' con questa storia! E con questa tizia non e' facile...
Spiri: #Lilytimandoinradura #vattiamangiareunThomas #friendsforever #newte'davverosesci
Lily: o.o
Spiri: Non fare la faccia da merluzzo svenuto! I Whatsapp di Slv sono la comicita' fatta a fanfiction! Continua cosi' e il creatore di the maze runner cadra' dal balcone
Lily: E chi ti dice che quel tizio ha un balconeeeeeee...
Spiri: Sesto senso
Lily: Ci vai all'Expo Slv
Spiri: Slv so DOVE ABITI!
Lily: Domani viene a casa tua e sfonda la porta con una motosega
Spiri: E poi ti butto nella Radura a fare Wazzup cretini
NON SO QUANDO TORNERO' NORMALE
Gil: MAI
Spiri: Al prossimo wazzup!!!
Ciauuuuuuuu!
Spiry

22/04/15, ore 07:31

Ciao! Girovagavo tra i profili e mi sono imbattuta nel tuo! Ho visto questa one shot di quel fandom che adoro e il titolo mi ha incuriosita.
Beh, devo ancora smettere di ridere. Sei una grande!
Sai che battute giuste dare ai personaggi, e sarebbe bello che tu facessi una storia a capitoli, davvero! Scrivi bene e senza parole troppo complicate, marchi sul carattere del personaggio.
I miei complimenti! La metto nelle ricordate almeno potrò andarmela a leggere ogni volta che mi sento depressa xD
Un bacio e alla prossima! :D
Fly21
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 07:31 am)

18/04/15, ore 15:23

ho male alle mascelle per quanto ho riso mentre leggevo questi"imbarazzanti"? "terribili"? "divertenti?" messaggi... dicamo che: radura + WA è stata una delle più interessanti ff lette in questa categoria. sono stati illuminanti quei messaggi, soprattutto quelli di Newt e Tommy... anche se la migliore resta sempre TeresaSoTuttoIo....
ancora brava... Dio_dei_Fluff

02/04/15, ore 23:10

OH MIO DIO!
Sto ridendo come una demente da mezz'ora! Oddiooddiooddio 😂
Non so perché questa ff mi abbia fatto così ridere... Sarà per il triangolo (o quadrato?) Minho-Thomas-Newt. AHAHAHAH 😂
Vabbè, i miei complimenti perché anche se è una cosa demenziale é carina:D Tutti i riferimenti ai nostri giorni nell'ambito della Radura mi hanno fatto morire. Più che altro pensi al Labirinto e dici "questa é una cosa seria, possono morire da un momento all'altro" e poi SBAM. Te stimo, io non ci avevo proprio pensato.
Benvenuta, comunque!
Okay, me ne vado. Rischio di riportare tutte le battute della ff per dirti quali mi hanno fatto più ridere, e visto che tutte mi sono piaciute non credo sia il caso :')
Sciaosciao:D

P.s. No, non resisto: "Mi piacciono le mutande di Newt" MA AIUTO AHAHAHAHA
Poi Teresa che commenta stile disgustata é il top 😂 ("Ti ucciderò nel sonno", "Lo squallore". Salvatemi. E poi: "Tom, quando sono arrivata, avevo questo con me:
Newt è tanto sesci. By Thomas." Non ce la posso fareeeee)
E Minho che sbatte contro un muro? ERO PER TERRA. Addio, torno a ridere :')
P.s.2: Grazie per averla scritta, ogni tanto c'è bisogno di queste cose.

02/04/15, ore 15:12

Ma Minho che va a sbattere contro al muro? Hahahahaha no ok stavo morendo!!

Anyway... Benvenuta nella Sezione Maze Runner :)
Direi che ci serve qualche Velocista in più... (?)

Piacere, io sono una psicopatica... No ok. Non proprio. Sono una Spaccata, ecco tutto. No, senti. Sono una fangirl e la chiudiamo qui... Si spiega tutto molto bene.

Una cosa... Perché Frypan parla in questo modo? Sono perplessa -.-

Thomas che vede un Dolente e dice che assomiglia a Teresa hahahaha >>>
Io non odio Teresa, però Newtmas regna suprema quindi LEVATE hahahaha

Le reazioni di Newt sono epiche hahahaha 'Mi piacciono le mutande di Newt'
'Non davanti a tutti'
HAHAHAHAHAH Newtmas >>>>

Ma la selfie di Minho vince tutto Hahahahaha #muoiodallerisate #Minhoètropposassy #minhonessallamassimapotenza
No ok basta.

Newt che vuole mangiare Thomas... O è già uno Spaccato o ho il via libera al pensare male :) <--- faccina che è qui per inquietare :)

Va bene, tu mi stai simpatica. Scrivi altro in questa Sezione eh, e fai la mappa così poi analizziamo e scopriamo un modo per uscire dal Fandom.
Scherzo, non ci sono modi per uscire dal Fandom. Runners si diventa, la memoria si perde col tempo.
Ma cosa sto dicendo? Scoprilo quando tutti smetteranno di piangere per la morte di Newt - mistero che rimane mistero.
Basta, la finisco.

A presto,
Alex
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 03:13 pm)