Your scent of flowers drives me crazy
di Soly_D

24/06/15, ore 11:25

Ciao Soly! ;D
Ti chiedo scusa, avevo letto questa ZoRobin tempo fa, quando tu la pubblicasti, volevo recensirla ma poi non ci sono riuscita! XD
Scusa tanto, sono incorreggibile! xD Ora rimedio subito! ^^
Come in ogni tua fic. non ho trovato l'ombra nemmeno di un minuscolo errore, ed il testo è scorrevole e piacevole da leggere! *-* Mi piace molto il modo in cui riesci a collegare il profumo dei fiori a loro due, e soprattutto a Zoro! Ho adorato lo spadaccino che si prenede cura dei fiori di Robin mentre lei è malata, lui che le considera delle stupide piantine, ma che vuole prendersene cura di nascosto perchè sa che per Robin sono importanti e che se fossero appassite non le avrebbero più donato quel profumo che tanto adora! *-* Davvero bellissima! ♥
Bravissima come sempre! Alla prossima! ;3
Un abbraccio,
Everdeen Robin

05/04/15, ore 19:46

Ehilà!
Ho immaginato Zoro nei panni di un giardiniere sex- emh molto, molto carino...
Meglio passare a recensire la trama della storia senza soffermarsi alla sexaggine (fammi passare il termine ti prego) dei personaggi.
Non credo affatto che Zoro sia OOC, anzi...sei stata bravissima, il testo era scorrevole e davvero molto bello. Non poteva far a meno di sorridere mentre mi immaginavo uno Zoro impegnato ad innaffiare le piante e a cercare in tutti modi possibili di non farsi beccare. Ancora complimenti!
Spero di leggere altre tue Fanfic ZoRobin!
TE SE AMA❤️

ZoRobin_20000

02/04/15, ore 18:54

E Fluff dove me lo metti? No perchè io mi sto sciogliendo *.*
Anche io li adoro, si vede da km di distanza che sono fatti l'una per l'altro!!
E questo è un comportamento proprio da Zoro, fare qualcosa di carino per qualcuno cercando in tutti i modi id non farsi scoprire. Mi viene in mente quando a Water Seven si era preso cura dei figli di quella donna ed era stata proprio Robin a scoprirlo (forse era una scena filler dell'anime....). Comunque tranquilla, non trovo minimamente che sia OOC nè lui nè lei
Ancora complimenti ^^

02/04/15, ore 15:20

Davvero una bellissima sorpresa questa tua nuova flashfic :)
Comunque ...
Titolo davvero dolcissimo, così come lo è il marimo in questa fic ... Sono morta dal ridere al pensiero di lui che innaffiava le piante di Robin!XD
Una cosa che amo di te è il tuo modo di scrivere: semplice e scorrevole ... perfetto!
I personaggi sono IC, Zoro anche nella sua dolcezza è apparso un pò il solito brontolone in fatto di sentimento e Robin e Sanji, loro sono perfetti!
Brava davvero, una fic divertente e dolce! Finisce dritta, dritta nelle preferite!
Un abbraccio e alla prossima!
Tua Anne :)