What's our Destiny?
di RickishMorty

30/03/20, ore 01:02

Quante fanfiction avrò letto su questa coppia? Neanche si possono contare, ma questa è stata incredibile, mi ha portata indietro con gli anni, è stata una sensazione stranissima all'inizio, rivivere quei personaggi che avevo un po' abbandonato...
E' stata un mix di emozioni una dietro l'altra, scene inaspettate che si susseguivano e che mi hanno lasciata senza parole. I personaggi sono perfetti: su Goku che dire, è se stesso nella sua semplicità e spontaneità disarmante. Ma Vegeta... mamma mia. Perfetto, totalmente in linea col personaggio, sempre a mettersi in dubbio, in costante lotta prima con se stesso e poi verso Goku. Mi ha fatto impazzire.
Anche il rapporto tra i due, vissuto con naturalezza per Goku, che la sua unica preoccupazione è saper prendere nel modo giusto il compagno, mentre è un contrasto interiore per Vegeta, per cui è all'apparenza repulsione e dentro di sé bisogno fortissimo.
Anche le scene sono state fantastiche, dall'emozione dei pensieri di Vegeta, alla lotta tra i due, alla tenerezza delle attenzioni di Goku, all'eccitazione del sesso tra i due...
Io davvero non so cosa dire, sarà l'età che avanza e mi fa apprezzare molto di più il lato interiore, la profondità di un personaggio, ma questa ff è stata strepitosa, scritta in maniera magistrale.

14/01/16, ore 21:48

La storia mi è piaciuta molto soprattutto perché con la descrizione che hai utilizzato sono riuscita a 'sentire' i sentimenti che li legano..Mi sono emozionata,ti faccio i miei complimenti

07/12/15, ore 20:44

Che grande ritorno!
Sono rimasta molto stupita nel vedere che gli anni passati non hanno influito sulla possibile nascita di una decenza/censura in te, ma lo stupore è stato accompagnato da contentezza! Una coppia sempre emozionante e una penna che è cresciuta tanto! Ora però vorremmo che aggiornassi un'altra FF, saprai indovinare quale?

03/09/15, ore 03:38

😱
Sai che sei riuscita a lasciarmi senza parole? Ed è una cosa più unica che rara.
Mi presento, io mi chiamo Biamca, ma se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Bi.
Mi hai tolto il fiato. Sei veramente fantastica! (Sei una ragazza, giusto?).
Vediamo se una volta tanto posso risparmiarmi una figura di *censura*.
Come avrai già notato non sono molto nomale, ma infondo meglio così. La diversità ci rende unici.
Terminando il mio sproloquio e tornando alla storia non so che altro dire se non meravigliosa.
Insomma, tutte le emozioni che hai espresso, la loro perenne rivalità...
Forse per la prima volta in vita mia non so veramente che dire.
La lettura è fluida e piacevole, sei riuscita a farmi impersonificare in loro. Era quasi come se potessi sentire dentro di me l'odio di Vegeta, come se potessi vedere il sorrisino di Goku.
Ora ti saluto, è tardi e Il mio cervello si è spento da un pezzo (anche io ne possiedo uno :D) .
Okay la pianto di fare la deficente.
Un abbraccione,
Bi❤️
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 03:41 am)

05/05/15, ore 02:11

Bella storia perchè è ricca di sentimenti contrastanti ma è estremamente romantica e passionale inoltre amo questa coppia ottimo lavoro !

03/04/15, ore 18:53

Fantastica! Complimenti, davvero.
Io non riusciró mai a scrivere una yaoi su questa coppia. Ho una sorta di venerazione per loro due come amici. Mi é piaciuta tantissimo. É scritta veramente bene (a parte qualche sé stesso...che si scrive senza accento), ma per il resto é semplicemente...bellissima.
Alla prox
Sjd